Vuoi un mini spoiler su CPM? Ci prendiamo cura dei maggiori brand mondiali da oltre 80 anni attraverso diverse attività, dal merchandising alle vendite, dalla consumer activation al supporto clienti fino alla formazione sul prodotto. Questa è CPM, una realtà internazionale forte e dinamica, come le persone che ne fanno parte.
Per te, rappresenta la grande opportunità di entrare a far parte di una solida multinazionale dove formarti e sviluppare la tua carriera in un settore in crescita e in un ambiente giovane, innovativo e super stimolante. Un'esperienza che ti metterà a contatto con i brand e le aziende più importanti in Italia. Candidati e… magari ci vediamo a bordo!
Ti offriamo un'esperienza per crescere da leader. Per te abbiamo uno stage come Project Manager all'interno del nostro team dedicato ad uno dei nostri clienti. Potrai mettere alla prova le tue doti organizzative e di gestione delle risorse apprendendo le principali dinamiche di una professione chiave nel settore del field marketing. Lavorerai nella nostra sede di Milano in spazi di nuova generazione e potrai operare anche da casa e ovunque grazie alle nuove politiche di smart working.
Lo stage è retribuito (sono previsti anche i buoni pasto) e ha una durata di 6 mesi con possibilità di proroga o eventuale assunzione.
Ok, ma cosa farai di preciso? Il training è finalizzato a trasmetterti tutte le competenze strategiche e operative di un Client Service Executive, la figura che gestisce la rete di Field Activator e Field Specialist sul territorio nazionale. In particolare ti insegneremo a:
verificare i dati provenienti dalla rete del Field; monitorare l'implementazione degli interventi richiesti dal cliente; seguire i fornitori legati alla commessa di lavoro; riportare i risultati attraverso l'analisi dei dati con Excel e realizzare presentazioni in PowerPoint. Non sarai solo ma sempre supportato da figure esperte che sapranno trasmetterti le loro competenze e i loro segreti.
Sei tu la persona giusta? Per fare uno stage in CPM come Project Manager è richiesta una buona conoscenza dell'inglese, scritto e parlato. Per il resto, l'unico vero must è la capacità di entrare in empatia con le persone. In più è fantastico se…
te la cavi con Excel e altri programmi informatici; hai un forte spirito organizzativo; ami i brand e ti appassiona farli crescere; hai un'attitudine da team leader.
#J-18808-Ljbffr