Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Project Manager - Engineering

Cambrex è un'azienda innovativa del settore delle Life Sciences, con un approccio umano straordinario. La passione che mettiamo nella produzione dei nostri p...


Da Cambrex Corp. - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Project Manager Impiantistica Industriale (Rif. Rm Fm02)

Per il nostro Cliente, grande azienda italiana leader nella produzione di superfici, con una rete di distribuzione mondiale. Posizione: Il candidato ideale...


Da Cubo - Società Di Consulenza Aziendale - Emilia Romagna

Pubblicato 23 days ago

Project Control Lead

CONOSCI NIER? NIER Ingegneria SPA Società Benefit è un'azienda di consulenza multidisciplinare, strutturata in 4 aree di competenza: Sostenibilità; Sicurezza...


Da Nier Ingegneria - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

'Lidl 2 Your Career' - Apprendista Assistant Store Manager_Rimini (F/M) Candidat

Siamo alla ricerca di apprendisti Assistant Store Manager da inserire nel percorso di formazione e lavoro "Lidl 2 your career", che abbiamo progettato in col...


Da Lidl Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Stage Project Manager

Dettagli della offerta

CHI SIAMO
Leroy Merlin è parte del gruppo internazionale Adeo. La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili ad impatto positivo.Contiamo su 8500 persone che lavorano in 52 punti vendita distribuiti su tutto il territorio e presso la sede centrale di Milano.
Leroy Merlin è un datore di lavoro che rispetta le pari opportunità. Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo che l'impiego di una forza lavoro diversificata sia fondamentale per il nostro successo.

COSA OFFRIAMO
Uno stage full time della durata di 6 mesi, che avrà inizio il 2 settembre, in cui sarai stimolato verso una crescita professionale e una formazione continua: sarai accolto, in un contesto dinamico e multinazionale, dove potrai accrescere le tue competenze apprendendo le logiche proprie dei progetti legati alla progettazione e al miglioramento delle soluzioni di posa e ristrutturazioni per il cliente.
Smart Working e work life balance: Leroy Merlin riconosce l'importanza di un corretto equilibrio tra vita lavorativa e personale.
Dotazioni aziendali: forniamo uno smartphone aziendale ed un notebook aziendale con caratteristiche tecniche all'avanguardia.
Mensa aziendale: potrai usufruire del nostro servizio mensa quando trascorrerai la giornata di lavoro in ufficio.
Ambiente di lavoro inclusivo e positivo: favoriamo costantemente un clima di lavoro favorevole, dove ognuno si possa sentire valorizzato


RESPONSABILITA'
Supportare il Project Manager nel coordinamento del progetto di trasformazione digitale
Assicurare che gli user journey dell'utilizzo degli applicativi siano aderenti ai requisiti espressi dal team
Garantire il corretto funzionamento della piattaforma e l'aderenza ai requisiti di Leroy Merlin Italia
Creare il catalogo dei servizi di installazione
Analizzare e trascrivere le criticità emerse dalla creazione del catalogo e supportare il team nell'ottimizzazione dello stesso.
Configurare i pacchetti di posa e caricarli sulla nuova piattaforma
Assicurarsi che il catalogo sia sempre aggiornato e accurato attraverso revisioni periodiche.
Redigere documenti dettagliati sulle nuove modalità operative e garantire il corretto passaggio di informazione verso i differenti user della piattaforma (operatori di negozio e artigiani)
QUALIFICHE E COMPETENZE
Laurea in economia, service design o ingegneria gestionale;
Capacità di lavorare in team;
Capacità organizzative;
Capacità di analisi di report e dati;
Orientamento all'obiettivo;
Proattività;
Problem solving;
Capacità relazionali;
Livello B2/C1 della lingua inglese;
Fluente italiano.
Invia subito la tua candidatura per unirti al team!

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-10-24T18:11:23.354Z