Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Project Manager Costruzioni (Mi)

Azienda/Studio: Sogeco Group Codice n°: 44498 Data inserzione: 29.10.2024 14:00 - Scadenza: 27.11.2024 Qualifiche richieste: Architetto, Ingegnere Rapporto d...


Sogeco Group - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Product Project Manager

ATM, nel contesto di realizzazione del nuovo piano strategico, in un'ottica di miglioramento continuo del servizio e con l'obiettivo di potenziare la Direzio...


Azienda Trasporti Milanesi Spa - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Project Manager It Ambito Software Gestionale Milano

Vision:La nostra società cliente è una Software House facente parte di un solido gruppo di consulenza, servizi e outsourcing presente sul territorio italiano...


Adami & Associati - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Project Manager_ Settore Automazione [03/11/2024]

Per storica e strutturata azienda in zona Treviglio, che progetta e costruisce impianti automatizzati complessi selezioniamo un Project Manager. La risorsa s...


Adecco - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Stage Project Coordinator | Milano

Dettagli della offerta

Our Purpose Bringing quality, safety, and sustainability to life Unisciti al nostro team ed entra a far parte di un network globale impegnato per la qualità, la sicurezza e la sostenibilità!

Intertek, principale realtà internazionale di servizi ATIC (Assurance, Testing, Inspection and Certification) ricerca un/una stagista Project Coordinator per la propria business line Industry Services.

Industry fornisce una vasta gamma di servizi tecnici in ambito Energy&Infrastructure a livello globale: esplorazione, produzione, ingegneria, raffinazione, testing, controllo, qualità, ricerca ed attività connesse al settore idrocarburi.

Posizione: Cosa ti aspetta: Intraprenderai un percorso di crescita all'interno del Dipartimento Operations, in uno del team dedicati alla gestione del servizio ispettivo nel settore petrolchimico.

Imparerai a coordinare e a pianificare, con autonomia sempre maggiore, le attività ispettive fino a diventare il punto di riferimento dei nostri Clienti per la gestione e la delivery del servizio ispettivo, interfacciandoti con Vendor, Ispettori ed uffici Intercompany presenti a livello internazionale.

In particolare, ti occuperai di:

ricevere l'ordine da parte del cliente, ponendosi come punto di riferimento per la delivery del servizio ricercare e selezionare il tecnico da allocare per le attività richieste, schedulando gli interventi assegnare agli ispettori di tutta la documentazione tecnica relativa al progetto da monitorare mantenere le relazioni e gestire la comunicazione con tutti i player coinvolti nel processo aggiornare del CRM aziendale interno garantire la Qualità e la delivery del servizio, in accordo al sistema Qualità interno e gli accordi contrattuali in essere Requisiti: Cosa cerchiamo: Laurea, in materie Umanistiche o Economiche Ottima conoscenza della lingua inglese, indispensabile per ricoprire il ruolo Buon utilizzo del pacchetto Office Buone capacità relazionali e di comunicazione, gestione dello stress e problem solving Altre informazioni: Cosa offriamo: stage retribuito, full-time di 6 mesi a scopo inserimento. Modalità di lavoro ibrida tra smart working e presenza in ufficio. Formazione costante ed un piano di sviluppo ad hoc Contesto dinamico ed internazionale Sede di lavoro: Cernusco S/N (MI); - prossimità MM2 (fermata Villa Fiorita)

Diversità e inclusione: Ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato basato su una cultura di rispetto e valorizzazione della diversità in tutte le sue forme.

Check us out! https://youtu.be/sLn7SwmQZHI

Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 – D.Lgs. n. 198/2006).

www.intertek.it



#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T15:45:44.937Z