SYNLAB è il leader europeo nel settore della medicina di laboratorio e della diagnostica medica, attivo in 36 paesi e 4 continenti (Europa, Asia, Africa e America), con oltre 450 laboratori, 24.000 dipendenti e 500 milioni di test effettuati ogni anno.
In Italia, SYNLAB rappresenta il più vasto gruppo di diagnostica integrata e il primo interlocutore nei servizi di diagnostica di laboratorio per molti specialisti e laboratori clienti.
Siamo presenti in 8 Regioni (Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Toscana, Emilia-Romagna, Liguria, Lazio e Campania) con i nostri 9 Laboratori , oltre 300 Punti Prelievo e 80 Medical Center .
Abbiamo un fatturato di oltre € 300 milioni , effettuiamo 40 milioni di analisi di laboratorio e 1,5 milioni di prestazioni poliambulatoriali all'anno, grazie ai 2.000 dipendenti e 2.000 liberi professionisti che collaborano con noi.
La nostra Mission : fornire informazioni diagnostiche utili per una vita sana e per il benessere di tutti.
La nostra Vision : una leadership conquistata attraverso l'eccellenza del servizio a favore delle persone e della comunità medica, con una diagnostica di altissima qualità.
I nostri Valori : passione, responsabilità e customer centricity.
La risorsa verrà inserita nel team operations e si dedicherà principalmente alle seguenti attività: Mappatura della distinta base di laboratorio per avere la corretta associazione strumento-esame-materiale Analisi tempi e metodi per valutare il tempo uomo per l'esecuzione degli esami di laboratorio Inventario della strumentazione presente in laboratorio Manutenzione dei contratti di assistenza tecnica sugli strumenti di laboratorio preferibile laurea in economia o in ingegneria gestionale buona conoscenza pacchetto Office (excel in primis) problem solving buone capacità comunicative ottime capacità di team working Sede di lavoro: Castenedolo (BS).
Orario di lavoro: lun/ven dalle ore 9 alle 18 2 giorni di smart alla settimana rimborso spese 800 euro e ticket restaurant 6 euro