COME TI IMMAGINIAMO?
Con un forte interesse ad approfondire il mondo Sales & Marketing, con ottima capacità di comunicazione e presentazione, ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare Excel e Power Point).
Nice to have * Laurea/Master (Economia sarà titolo preferenziale) * Passione per lo sviluppo del Business e dei prodotti * Flessibilità e Teamwork * Buona conoscenza della lingua inglese QUALI SONO I PROSSIMI PASSI?
* Candidati ora e carica il tuo CV online.
* Se il tuo CV è stato inserito nella rosa dei candidati riceverai un invito ad effettuare un video colloquio e poi uno dei nostri HRBP ti contatterà per fornirti ulteriori dettagli.
CONNECTING PEOPLE.
IMPROVING LIVES.
STAGE - PRODUCT SPECIALIST DHL Express Italy, società leader mondiale nel settore dei servizi trasporto espresso e logistici, parte di DHL Group, per il terzo anno consecutivo premiata nr.
1 Great Place To Work in Europa, ricerca per la Direzione Sales & Marketing una risorsa da inserire in stage nel team di Product Management & Sales Program presso Innovation Campus, Peschiera Borromeo (MI).
COSA OFFRIAMO?
L'opportunità di acquisire e sviluppare una conoscenza del mondo Sales & Marketing in particolare dell'ambito Product Management & Sales Program all'interno di una realtà multinazionale L'occasione di partecipare alla gestione di progetti e attività a supporto del business La possibilità di sviluppare capacità di analisi, capacità di comunicazione e presentazione con il senior managment e gli stakeholders Stage?di 6 mesi full time, con?rimborso spese di € 800?e?ticket restaurant?(smart-working al 50%) Navetta aziendale da Milano (stazioni di Milano Rogoredo, Lambrate e Segrate) DI CHE COSA TI OCCUPERAI?
Sarai a supporto delle task affidate ai Product Manager con particolare focus nello: * Sviluppare approfondita conoscenza del mercato e dei clienti in relazione ai prodotti e servizi di tutti i settori e delle line (B2B e B2C) * Sviluppare e implementare un portfolio di prodotti/servizi, fornendo supporto alla forza di vendita * Produzione di contenuti per materiale di comunicazione interno ed esterno mirato a promuovere prodotti e servizi * Produrre analisi di performance ed interpretazioni e proporre action plans * Gestire e monitorare l'efficacia e l'esecuzione del piano di sviluppo del prodotto