Per la sede di **Milano **siamo alla ricerca di due **laureand* **e/o **neolaureat* **in Economia da inserire in **stage **nella struttura **PROCURE, DELEGHE E CONTRATTI INFRAGRUPPO B2B **.
Lo stage avrà una durata di 6 mesi.
Il tirocinante, con il supporto del proprio tutor, dovrà occuparsi delle seguenti attività:
- Redigere le procure e deleghe delle società del Gruppo in coerenza con gli assetti organizzativi aziendali ed in conformità al quadro normativo interno (ad es.
procedure, linee guida, ecc.)
ed esterno (ad es.
D.Lgs.
81/08, Testo Integrato Unbundling);
- Studio e analisi delle procedure e linee guida in fase di emissione o revisione, per assicurare la congruenza delle deleghe/procure in essere e, ove necessario e in coerenza con le necessità evidenziate dal responsabile di struttura, predisposizione degli atti conseguenti;
- Implementazione del sistema informatico delle procure e deleghe del Gruppo;
- Redazione dei Contratti infragruppo aventi ad oggetto servizi/lavori diversi da quelli di Staff erogati da A2A.
Il percorso di stage prevede il raggiungimento di un'adeguata conoscenza dei meccanismi di attribuzione delle deleghe e dei poteri nonché delle relazioni intercompany atte a garantire sinergie di gruppo.
Requisiti:
- Laurenand* e/o Neolaureat* in Economia, Giurisprudenza o affini;
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel;
- Costituisce titolo preferenziale l'aver già portato a compimento qualche progetto inerente alle attività previste dal tirocinio;
- Completano il profilo: interesse nell'operare in un ambiente dinamico che dà la possibilità di imparare a conoscere i diversi business del Gruppo, orientamento al Team working, flessibilità, concretezza e spirito collaborativo, problem solving, capacità di analisi e di pianificazione / organizzazione del lavoro, proattività.
Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo e innovativo, fondato sul rispetto, sull'etica e sulle pari opportunità garantendo la valorizzazione delle diversità.