Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Project Manager Delle Costruzioni (Cod. Annuncio Conf 475)

Project Manager Delle Costruzioni (cod. Annuncio Conf 475) Zona di lavoro: Provincia Di Macerata Offerta di lavoro del 31/10/2024 Categoria: CONTABILITÀ/AM...


Sportello Lavoro Di Assindustria Servizi Srl - Italia

Pubblicato 7 days ago

Accommodation & Project Coordinator

General Information Country/Region: Italy Province/City: Tuscany Location: Rosewood Castiglion del Bosco Department: Others Job Type: Fixed Term Contract...


Rosewood Hotel Group - Italia

Pubblicato 7 days ago

Geometra Junior / Assistente Project Manager

QuoJobis. ricerca per importanteoperante nel settore degli impianti di videosorveglianza: GEOMETRA JUNIOR - ASSISTENTE PROJECT MANAGER La risorsa verrà inser...


Italia

Pubblicato 8 days ago

Responsabile Di Cantiere Logistico

NEXT S.p.a. filiale di Brescia, ricerca per azienda di Logistica con sede a LUCCA un Responsabile di Cantiere Logistico La persona si occuperà di: Supervisio...


Italia

Pubblicato 8 days ago

Stage Planning & Control

Dettagli della offerta

Luogo: Milano, IT Società: AMCO
AMCO è una full credit management company partecipata dal Ministero dell'Economia e delle Finanze e uno dei principali operatori in Italia nella gestione delle posizioni NPE relativi a oltre 40.000 aziende italiane. Siamo oltre 400 dipendenti suddivisi su tre sedi in Italia: Milano, Napoli e Vicenza.
Entrerai a far parte della Direzione CFO
Sei alla ricerca di un contesto dinamico, in crescita e hai interesse per il settore finanziario? Allora stiamo cercando te!
Entrerai a far parte della Direzione Chief Financial Officer, divisione all'interno del quale si occupano del processo di pianificazione strategica dell'azienda e del monitoraggio e dell'analisi dei risultati economico-finanziari della stessa.
ATTIVITA':
Supporterai la predisposizione di report periodici sull'andamento complessivo dell'azienda per il Top Management; Darai il tuo contributo nella redazione di report periodici sull'andamento delle singole divisioni (di business e di governance) dell'azienda per il Top Management. Supporterai la strutturazione di modelli di analisi dell'operatività aziendale ; Contribuirai nell'implementazione e gestione del processo di budgeting aziendale ; Supporterai la predisposizione di business plan nell'ambito di operazioni di business development ; Aiuterai la strutturazione di analisi spot a supporto delle decisioni strategiche di business per il Top Management. REQUISITI:
Neolaureato/a in Economia o Finanza, Fisica, Matematica, Statistica o Ingegneria Elevata proattività, orientamento al risultato e abilità a lavorare in un fast-pace environment . Ottime capacità di analisi (sia quantitativa che qualitativa) e sintesi. Ottima conoscenza della lingua inglese Buona padronanza del pacchetto MS Office , in particolare Excel e PowerPoint. SOFT SKILL:
Capacità di programmazione e di organizzazione delle attività . Orientamento al risultato , propensione a lavorare per obiettivi e pragmatismo. Forte attitudine al problem solving e senso critico. Doti comunicative e relazionali, propensione al lavoro in team. Affidabilità, etica professionale . Cosa ti offriamo?
Smart working fino a 10 giorni al mese, che potrai gestire con flessibilità. Buoni pasto del valore di 10 euro, previsti anche nei giorni di smart working. Rimborso spese pari a 800 euro al mese. PC portatile, telefono aziendale e connessione illimitata per tutti i nostri dipendenti. Training on the job con un tutor che ti accompagnerà nel tuo percorso insieme a noi. #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-11T16:25:04.136Z