WSP è la società di ingegneria leader a livello mondiale, specializzata in ambiente infrastrutture, trasporti, energia e costruzioni. WSP ha nuove opportunità per uno stage per un ENVIRONMENTAL ENGINEER/ SCIENTIST che potrà entrare a far parte delle nostre divisioni Contaminated Land & Remediation e Ingegneria, nella sede di TORINO .
La posizione prevede il supporto nella gestione di lavori di bonifica ai sensi del D.Lgs. 152/2006 e/o in attività di ingegneria di vario tipo.
Durata del contratto di stage: 6 mesi
Il progetto formativo prevede l'affiancamento nel/nella:
Gestione di progetti di bonifica di siti contaminati Organizzazione e controllo di attività di campo Gestione dati relativi a indagini su acque, suoli e gas Supporto per attività di ingegneria Reportistica Requisiti:
Laurea in ingegneria ambientale/civile/geologia/scienze ambientali Conoscenza di base delle attività svolte in ambito progetti di bonifica di siti contaminati Conoscenza dei principali strumenti informatici Abilità di base nella comunicazione orale e scritta con riferimento all'area tecnica Conoscenza della lingua inglese Precisione nel lavoro Capacità di supporto tecnico Capacità di impegno Rispetto delle norme di sicurezza Cosa ti piacerà di noi:
Un ambiente di lavoro ispirato alla diversità, guidato dall'inclusione. La nostra politica di lavoro flessibile. Eccellenti prospettive di carriera. WSP abbraccia una cultura di collaborazione con colleghi che si distinguono per le loro competenze. Il nostro processo di reclutamento:
Colloquio telefonico/Teams Colloquio con un Manager Colloquio con il Resource Leader Chi siamo:
Siamo una delle società di ingegneria e servizi professionali leader nel mondo. I nostri fidati dipendenti condividono l'obiettivo comune di avere un impatto positivo e duraturo sulle comunità che serviamo attraverso una cultura di innovazione, integrità e inclusione.
Con noi, tu puoi!
#WeAreWSP
#LI-DA1
#J-18808-Ljbffr