Perché uno stage in Accenture?
Perché hai voglia di metterti alla prova sul campo e di capire in che direzione proiettare il tuo futuro, partecipando a progetti che trasformeranno il business dei nostri clienti.
Comincia con noi il tuo percorso, sostenuto da colleghi che ti aiuteranno a crescere come professionista.Il tuo ruolo e le tue prospettiveUnisciti alla nostra squadra in outsourcing e prendi parte a progetti in ambito Customer Operations (gestione outbound di contratti, reclami, servizi relativi all'efficienza energetica, e-mobility, smart home ed e-services) occupandoti di una o più delle seguenti attività:Contatto End to End attraverso attività di outbounding e di back officeOttimizzazione e semplificazione dei processi con lo scopo di garantire la soddisfazione del clienteMonitoraggio dei contratti, validazione e inserimento a sistemaGestione e risoluzione di reclami (verbali e scritti)Verifica allineamento fattureL'innovazione parte dalle fondamenta dei sistemi, in Accenture scoprirai come ridisegnarle.
Imparerai a trasformare le infrastrutture e i processi per guidare le più grandi aziende verso il futuro.L'esperienza che ti proponiamo ha una durata di 6 mesi e potrebbe concludersi con un'assunzione diretta.
Ti garantiamo momenti di formazione personalizzati e un rimborso mensile.Se vuoi fare della tua passione una carriera e hai le seguenti caratteristiche, ti stiamo aspettando:Hai conseguito un diploma o sei in procinto di laureartiParli e scrivi fluentemente in Inglese e Francese unitamente a una delle seguenti lingu: Greco, Portoghese, SpagnoloHai buone doti relazionali e capacità di ascoltoAffronti i limiti con positività e cerchi sempre soluzioni nuoveOgni giorno è per te una nuova sfida e un'occasione per imparare qualcosa di nuovoScopri di più su di noi: Accenture è una società di servizi professionali, leader a livello mondiale, che aiuta le principali aziende, governi e organizzazioni a costruire il loro core business digitale, incrementare l'efficienza operativa, accelerare la crescita dei ricavi e migliorare i servizi ai cittadini, creando valore tangibile, in modo rapido e su vasta scala.
Siamo un'azienda guidata dal talento e dall'innovazione, con 750.000 persone che servono clienti in oltre 120 Paesi.
Oggi la tecnologia è al centro del cambiamento e noi siamo tra i leader mondiali in grado di contribuire a guidarlo, facendo leva su forti relazioni con l'ecosistema.
Combiniamo la nostra profonda conoscenza tecnologica con un'esperienza senza pari nei principali settori industriali, una competenza funzionale e una capacità di esecuzione su scala mondiale.
Siamo in grado di ottenere risultati concreti grazie alla nostra ampia gamma di servizi, soluzioni e risorse nei settori Strategy Consulting, Technology, Operations, Industry X e Accenture Song.
Questo, insieme ad una cultura fondata sul concetto di successo condiviso e ad un impegno a creare valore a 360°, ci permette di aiutare i nostri clienti ad eccellere ed a costruire relazioni solide e durature.
Misuriamo il nostro successo in base al valore che creiamo, in ottica di reciproca collaborazione, per i clienti, gli azionisti, i partner e le comunità in cui operiamo.www.accenture.itwww.accenture.comAccenture garantisce le pari opportunità.
#J-18808-Ljbffr