Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Global New Store Format Associate Director

Amplifon is an Italian multinational company and the global leader in hearing care solutions and services for retail expertise, customization, and consumer c...


Da Amplifon Spa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Strategy Manager / Senior Manager Financial Services (F/M/X)

Your tasks • Alongside executive boards and senior management, you will identify strategic opportunities, effect transformations and solve complex issues. • ...


Da Zeb Consulting - Lombardia

Pubblicato a month ago

Contract And Proposal Specialist

Chi siamo Talent Solutions è la società del gruppo Manpower che integra le tre soluzioni strategiche RPO (Recruitment Process Outsourcing), Right Managemen...


Da Manpower - Lombardia

Pubblicato 25 days ago

Sustainability And Social Impact Manager

Sustainability and Social Impact Manager Job Summary Reporting to the Group Head of Sustainability, our Sustainability and Social Impact Manager will contrib...


Da Italgas Spa - Lombardia

Pubblicato 25 days ago

Stage Nell'Area Customer Service Supply Chain - Settore Farmaceutico

Stage Nell'Area Customer Service Supply Chain - Settore Farmaceutico
Azienda:

Manpowergroup


Dettagli della offerta

OPPORTUNITA' DI STAGE NELL'AREA CUSTOMER SERVICE - SETTORE FARMACEUTICO Azienda leader nel settore farmaceutico a livello globale, sta cercando stagisti motivati e ambiziosi per unirsi al team di Customer Service.
Se sei appassionato di logistica, Supply Chain con una forte predisposizione all'analisi dei dati, questa è l'opportunit perfetta per sviluppare le tue competenze in un ambiente dinamico e stimolante.
Responsabilit : Supportare il team di Customer Service nelle attivit quotidiane di gestione e monitoraggio ordini/resi e delle attivit di supporto per clienti e field force.
Collaborare con il team e il provider logistico per garantire una consegna tempestiva degli ordini e assicurare un adeguato livello di servizio al cliente finale.
Contribuire all'ottimizzazione dei processi di customer service e all'identificazione di opportunit di miglioramento.
Requisiti: Laurea.
Capacit analitiche, di problem solving e attenzione ai dettagli.
Ottima padronanza della lingua italiana e inglese (fondamentale) e eccellenti competenze comunicative.
Capacit di lavorare in team e di adattarsi ad un ambiente dinamico.
Buona conoscenza di Excel e di altri strumenti di analisi dati.
Luogo di lavoro: Milano Si offre stage extra curriculare di 6 mesi Rimborso spese di 850€ vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Stage Nell'Area Customer Service Supply Chain - Settore Farmaceutico
Azienda:

Manpowergroup


Built at: 2024-09-10T05:13:17.035Z