Italian Exhibition Group S.p.A., il più importante exhibition & convention provider italiano per eventi in proprietà, sta cercando un tirocinante da inserire, con uno stage di sei mesi, all'interno dei team marketing della divisione Tourism & Hospitality.
Il/la candidato/a andrà a supporto del team nella gestione operativa delle seguenti attività:
Creazione, aggiornamento e revisione dei contenuti dei siti web delle manifestazioni;Ricerca di news di mercato e di settore;Realizzazione di newsletter da veicolare al mercato italiano ed estero;Raccolta, archiviazione e rielaborazione dei materiali ricevuti dagli espositori;Programmazione e pubblicazione di contenuti nei canali social delle manifestazioni in base al piano;Elaborazione di concept creativi per la promozione delle manifestazioni (copywriting).Il profilo ideale ha conseguito una Laurea in Marketing e Comunicazione o affini, ha un'ottima conoscenza del pacchetto Office (word, excel, power point) e padronanza della lingua inglese.
E' preferibile una precedente esperienza di collaborazione con realtà aziendali o con agenzie strutturate all'interno del team di marketing.
Precisione, buone capacità relazionali, proattività e interesse per il mondo digitale completano il profilo.
È un'opportunità per arricchire la tua esperienza all'interno di un'azienda in continua crescita a livello internazionale e in un ambiente aziendale giovane e dinamico.
L'Orientamento ai risultati e il costante sviluppo digitale sono i pilastri del nostro How to work.
Adottiamo una modalità di lavoro flessibile in termini di orario e di lavoro agile.
Offriamo, inoltre, un pacchetto welfare aziendale competitivo.
Tipologia di contratto: Tirocinio di 6 mesi.
Previsto rimborso spese + buoni pasto + 1/2 giorni di Smart Working.
Sede di lavoro: Rimini.
#J-18808-Ljbffr