Luogo: San Paolo d'Argon Bergamo, BG, IT, 24060
Società: Bonduelle
Bonduelle è un'azienda all'avanguardia nell'adozione di tecnologie ad alta efficienza energetica, di soluzioni che limitano l'impatto ambientale, nonché in progetti di educazione sulla corretta alimentazione e sulla lotta allo spreco alimentare. E' attraverso l'adozione di strutture di ultima generazione, di processi certificati, promuovendo energie rinnovabili che supportiamo lo sviluppo sostenibile sempre più green della nostra azienda. Con il progetto Bonduelle s'impegna abbiamo deciso di compiere quell'ulteriore passo avanti intraprendendo azioni reali capaci di imprimere una significativa accelerazione verso il traguardo della sostenibilità ambientale, economica e sociale.
Come parte di questa strategia Bonduelle si è posta obiettivi ambiziosi da realizzare entro il 2025, riguardanti la riduzione delle emissioni di CO2 nell'atmosfera, la promozione di packaging sostenibili e riciclabili, la diffusione di pratiche agricole a basso impatto ambientale, impatto positivo sullo sviluppo professionale ed health & safety dei propri collaboratori, nonché un impatto positivo nelle Comunità in cui sono presenti stabilimenti e sedi Bonduelle. In linea con questa filosofia l'azienda, inoltre, ha ottenuto la certificazione B Corp, con l'obiettivo di dare un segnale significativo verso un modello economico conciliabile con l'interesse della collettività.
Bonduelle si impegna a creare un ambiente di lavoro diversificato e inclusivo. Valorizziamo la diversità e non discriminiamo in base a età, colore, disabilità, genere, stato civile, nazionalità, etnia, religione, orientamento sessuale o qualsiasi altra caratteristica.
Bonduelle Italia offre un'opportunità di stage della durata di 6 mesi all'interno della Direzione Commerciale & Marketing Food Service. La risorsa individuata affiancherà la Brand Manager Food Service nella gestione dei prodotti di riferimento, si occuperà in particolare di:
Comunicazione Digital
Creazione di contenuti e aggiornamento del sito Bonduelle Food Service; Definizione del piano di comunicazione Social media e Newsletter, implementazione del piano e creazione dei contenuti con l'Agenzia Digital;Marketing di prodotto
Progetti di gestione del portfolio prodotti attuale: analisi dati, monitoraggio e analisi della competition, rilevamento prezzi, aggiornamento dei packaging;Innovazione
Creazione packaging; Definizione e implementazione dei materiali e delle attività a supporto del lancio di nuovi prodotti: presentazioni per la forza vendita, folder di lancio, comunicati stampa;Channel Marketing
Preparazione formazioni/demo clienti e utilizzatori finali: presentazioni, stampe, materiale informativo e di allestimento; Supporto creazione materiale informativo di canale: Cataloghi, ricettari, dispense; Gestione richieste clienti per: pagine stampa, creazione cataloghi personalizzati, volantini promozionaliLe attività di stage prevedono una collaborazione diretta con fornitori esterni e altre funzioni aziendali: Agenzia grafica, Agenzia Digital, Executive Chef, Channel Marketing, Sales, Marketing Europa, Ricerca e Sviluppo, Supply Chain e Qualità.
Requisiti:
Laurea Magistrale o Master Universitario ad indirizzo Economia/ Marketing;
Conoscenza della lingua inglese, la conoscenza del francese sarebbe un plus;
Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point;
Passione per il food e la cucina, specialmente a base vegetale; la competenza culinaria professionale è considerata un plus;
Attitudine a lavorare in team, capacità di comunicazione, buone doti organizzative.
#J-18808-Ljbffr