Stage Marketing (Curricular Internship)Please, do not apply for this role if you are not eligible for a Curricular stage.Il/la tirocinante, in affiancamento al Tutor, verrà inserito in ambito Brand Management e sarà stimolato a portare il proprio contributo in termini di pensiero, innovatività, gestione progettualità ed elaborazione di dati al fine di trovare informazioni rilevanti e soluzioni strategiche per il business.Le attività di cui si occuperà saranno principalmente:Affiancamento completo al Tutor (Brand Manager) nelle attività quotidiane di gestione del Brand;Business analysis settimanali e mensili della performance del Brand e del mercato, contribuendo ad individuare rischi ed opportunità;Project management: supporto nella creazione di campagne e materiali di comunicazione;Elaborazione di file Excel e presentazioni PowerPoint.Requisiti:Laurea in Economia Management, gradito indirizzo Marketing;Ottime conoscenza di Excel e PowerPoint;Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2);Abilità analitiche e di sintesi;Capacità di comunicazione chiara e coincisa;Forte interesse per il marketing ed i consumatori, approccio proattivo ed entusiasta;Interesse e conoscenza del mondo digital e dei canali social.Oltre alla conoscenza della realtà aziendale e della relativa organizzazione, è prevista l'acquisizione di competenze trasversali fondamentali per eccellere nel mondo del lavoro, fra cui:Gestione di una grossa mole di dati quantitativi;Saper portare avanti progetti in autonomia, dai più semplici ai più complessi: gestione timeline ed allineamento dei diversi interlocutori interni ed esterni;Saper formulare un proprio pensiero, basato su dati, e condividerlo per portare valore aggiunto al business.Si offre uno stage curricolare di 6 mesi, con possibilità di proroga.
E' previsto un rimborso spese e l'erogazione di buoni pasto.
#J-18808-Ljbffr