Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Content Manager (F/M/X)

Company Description We are looking for (Junior) Content Manager (f/m/x) to join our growing SEO and Content team to lead work across all of our Italian langu...


Auto1 Group - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Lavoro Prima Esperienza Marketing & Pubblicità

Siamo un' agenzia di direct marketing e pubblicità diretta e ci occupiamo della creazione di campagne evento - realizzate presso Fiere, Festival, Negozi, Cen...


Dream Marketing Agency - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Marketing Diretto - Part Time Full Time

Agenzia di Marketing diretto ricerca 4 nuove risorse da inserire all'interno del Team per ampliamento dell'organico.Posizione:Il tuo ruolo iniziale sarà volt...


Dream Marketing Agency - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

English Copywriter Specialised In Marketing Content (40 Hours Availability)

In STAR7 ( https://www.star-7.com/en ) we support our customers throughout the product information and content life cycle. STAR7 started its activity as a La...


Localeyes - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Stage Marketing Acutecare

Dettagli della offerta

Mansione Randstad HR Solutions sta ricercando per AstraZeneca, azienda leader in campo biofarmaceutico, un tirocinante da inserire nel team Marketing AcuteCare.
Se sei interessato alle opportunit che la scienza può offrire per migliorare la vita dei pazienti e per metterti alla prova, AstraZeneca è l'azienda che fa per te!
La location di lavoro è MIND (Milano Innovation District), una delle oltre 400 sedi di AstraZeneca.
Qui troverai un ambiente collaborativo in cui tutti si sentono a proprio agio e liberi di essere se stessi, una delle priorit di AstraZeneca.
Sarai inserito nel team Marketing che si occupa di gestire tutte le attivit di promozione di prodotti e aree terapeutiche per supportare gli obiettivi aziendali e avere un impatto positivo sul cambiamento della vita dei pazienti.
Responsabilit La risorsa si occuper di: Pianificare, eseguire e monitorare le campagne marketing, inclusi materiali promozionali e digital marketing.
Creare contenuti che valorizzino la narrativa strategica e la differenziazione del prodotto attraverso un approccio target oriented e multicanale.
Supportare nell'organizzazione delle sponsorizzazioni dei principali congressi dell'area terapeutica.
Collaborare con il team cross-funzionale di prodotto (sales, medica, accesso) per le attivit di sua responsabilit , Supportare nella preparazione del tactical plan legato alla strategia del prodotto, con timeline e allocazione delle risorse Competenze Laurea Scientifica Proattivit Ottime capacit comunicative Predisposizione al lavoro in team Ottima dimestichezza nell'utilizzo di posta elettronica, PPT, Canva Ottima conoscenza della lingua inglese- scritto e parlato L'inserimento per la posizione in oggetto è previsto nel mese di settembre/ottobre.
La posizione prevede un rimborso spese, servizio mensa incluso e la possibilit di effettuare due giornate in Smart Working alla settimana.
@astznc-mkt La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T18:01:50.409Z