Stage Junior Regulatory Affairs Assistant | Bologna

Dettagli della offerta

Our Purpose Bringing quality, safety, and sustainability to life Unisciti al nostro team ed entra a far parte di un network globale impegnato per la qualità, la sicurezza e la sostenibilità!
Intertek, principale realtà multinazionale di servizi ATIC (Assurance, Testing, Inspection and Certification) ricerca un/una stagista Junior Regulatory Affairs Assistant per la propria Business Line Assuris.
Assuris di Intertek aiuta i clienti dei settori altamente regolamentati a raggiungere la conformità locale, regionale e internazionale grazie ad una approfondita conoscenza a livello internazionale in ambito regolatorio, unita all'esperienza pratica in normative relative ai prodotti chimici maturata lungo decenni.
Cosa ti aspetta: In qualità di stagista Junior Regulatory Affair Assistant, darai supporto normativo e amministrativo generale al team sui progetti esistenti.
In particolare, dopo un'iniziale fase di onboarding&induction, ti occuperai delle seguenti attività con autonomia sempre maggiore: Supporto al team sui progetti esistenti, nello svolgimento di attività tecniche e amministrative sulle normative Reach, CLP, SDS, biocidi, materiali a contatto con gli alimenti, operando in collaborazione con il manager di progetto e l'operational supervisor Sviluppare e mantenere un'adeguata conoscenza tecnica delle normative di riferimento.
In particolare, acquisire una buona conoscenza sulla normativa classificazione ed etichettatura di sostanze/miscele pericolose e preparazione delle schede di sicurezza Preparazione delle schede di dati di sicurezza in conformità ai requisiti REACH Supporto aggiuntivo di conferenze e corsi di formazione Sviluppare contatti con il team Assuris internazionale per poter incrementare le proprie conoscenze e supportare i colleghi di Business line.
Se richiesto, operare a contatto con il cliente per soddisfarne le esigenze e monitorare eventuali nuove necessità commerciali.
Cosa cerchiamo: Laurea in Chimica, CTF, Biologia e/o Biotecnologie Preferibile precedente esperienza anche breve in ruoli a contatto con il cliente Ottima conoscenza della lingua inglese, oltre all'italiano Ottima conoscenza del pacchetto Office Cosa offriamo: iniziale stage semestrale finalizzato all'inserimento.
Formazione ed un piano di sviluppo ad hoc.
Modalità di lavoro ibrida tra presenza in ufficio e remote working.
Sede di lavoro: Bologna (BO) Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 – D.Lgs.
n. 198/2006).


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

? [Candidati In 3 Minuti] Hs Specialist

Agenzia per il lavoro, filiale di Bra, ricerca per importante azienda con sedi in tutto il territorio nazionale, la figura di un/a: HS SPECIALISTCon l'obiett...


Da In.Hr Agenzia Per Il Lavoro S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Legal Counsel

Ubicación: Ciudad de México.Híbrido 60%Tipo de contrato: IndeterminadoAcerca del trabajo¿Listo para sobrepasar los límites de lo posible? Únete a Sanofi a un...


Da Sanofi - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto Contenzioso Tributi (Reggio Emilia)

Addetto contenzioso tributi (Reggio Emilia)La selezione in una prima fase è seguita - su incarico di Iren - da: Gi Group Data Scadenza: 18/05/2024 Responsabi...


Da Iren S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Regulatory Affairs Medical Device

La divisione specializzata Adecco LifeScience ricerca, per conto di un'importante azienda operante nel settore Medicale, un/una: REGULATORY AFFAIRSLa realtà ...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-05T21:28:39.431Z