BAULI STA ASSUMENDO...SCOPRI LA #BAULINESS CHE C'È IN TE! Questa è una grande opportunità come STAGE JUNIOR IT BUSINESS ANALYST (Area MANUFACTURING) , per fare la differenza e supportare il gruppo Bauli.
Avrai la possibilità di farlo in un contesto strutturato e flessibile con percorsi formativi e prospettive di crescita.
Il tuo posto di lavoro sarà presso la sede di Castel d'Azzano (VR) , ma sarai parte di un contesto multinazionale, multiculturale e attento alle diversità e al benessere dei propri dipendenti.
Sarà offerto un percorso di stage full-time della durata di 6 mesi.
Potrai godere di un ambiente di lavoro gratificante (programmi di incentivazione delle prestazioni, servizi di welfare e benefit aziendali), fortemente incentrato sul miglioramento del benessere e sulla promozione della cultura della cura e del senso di inclusione.
Posizione:
In qualità di STAGE JUNIOR IT BUSINESS ANALYST (Area MANUFACTURING) , supporterai il team Digital Innovation , all'interno della Direzione IT&Digital , nell'identificazione e implementazione di soluzioni tecnologiche per ottimizzare i processi produttivi attraverso l'integrazione di tecnologie di Industria 4.0 e 5.0.
DI COSA TI OCCUPERAI:
Scouting e implementazione di tecnologie innovative legate all'Industria 4.0 e 5.0 (IIoT, automazione industriale, robotica, machine learning) per migliorare l'efficienza e la qualità produttiva; Collaborazione con il team di produzione per ottimizzare i flussi di lavoro, ridurre gli sprechi e aumentare la sostenibilità dei processi produttivi; Sviluppo e gestione di progetti di digitalizzazione della catena produttiva con focus su Smart Manufacturing e automazione dei processi; Supporto nelle attività di integrazione di sistemi MES (Manufacturing Execution Systems) e tecnologie di monitoraggio in tempo reale delle performance produttive; Monitoraggio delle performance delle soluzioni implementate, analisi dei dati produttivi e proposizione di miglioramenti continui; Collaborazione con partner tecnologici per l'implementazione di progetti di Smart Manufacturing. Requisiti:
CHE REQUISITI CERCHIAMO:
Competenze tecniche
Conoscenza base di tecnologie legate a Industry 4.0 (IIoT, robotica, automazione, machine learning); Familiarità con sistemi MES e strumenti di monitoraggio in tempo reale della produzione; Capacità di analizzare dati di produzione per identificare opportunità di miglioramento; Forte interesse per l'innovazione nei processi industriali e la digitalizzazione della produzione. Soft skills
Capacità di problem solving, visione strategica e creatività; Buona conoscenza della lingua inglese; Attitudine al lavoro in team multidisciplinari e gestione di più progetti contemporaneamente; Proattività, curiosità e una mentalità orientata al miglioramento continuo. SEDE DI LAVORO
Castel d'Azzano (VR)
OFFERTA CONTRATTUALE
Sarà offerto un percorso di stage full-time della durata di 6 mesi.
ENTRA A FAR PARTE DEL GRUPPO BAULI E CLICCA QUI PER CANDIDARTI.
SIAMO PRONTI A CONOSCERTI!
#J-18808-Ljbffr