Lavorare per il Gruppo Bauli significa essere parte di una storia di quasi 100 anni, una storia di successo imprenditoriale nata in Italia ma con orizzonte globale, che ha saputo portare il gusto e il piacere dei nostri prodotti in oltre 70 paesi nel mondo.
Grazie agli investimenti nei marchi _Doria, Motta, Alemagna e Bistefani_, oggi l'azienda fattura poco più di 500 milioni di euro e conta 1880 dipendenti in tutto il mondo.
Nei nostri impianti produttivi, 5 in Italia e uno in India, realizziamo con passione e attenzione prodotti da forno per le ricorrenze ed il consumo continuativo.
Tutti i nostri prodotti sono accomunati da un ingrediente: il lievito madre, un elemento apparentemente piccolo, che è capace di crescere a dismisura se continuamente alimentato.
L'impegno nel prenderci cura di questo ingrediente, che nutriamo ogni giorno, è paragonabile all'attenzione che dedichiamo ai nostri dipendenti attraverso le attività di engagement, di formazione e di sviluppo continuo.
Entrare a far parte del Gruppo Bauli oggi vuol dire unirsi non solo a un importante progetto di espansione per i brand tra i più amati nel nostro Paese, ma soprattutto lavorare per una realtà familiare guidata da solidi valori: _Benessere, Ambiente, Unicità, Lealtà e Impegno._
**Posizione**:
Il Gruppo Bauli, azienda leader nel settore dei prodotti da ricorrenza e Croissanterie, ricerca una figura di Junior Brand Manager da inserire in **stage **a supporto del Brand Manager (prodotti continuativi Motta).
Nello specifico il profilo ricercato si occuperà di:
- Ricerca ed investigazione di aree di insights / trend di mercato cross category a stretto contatto con il Senior Brand Manager;
- Ricerche di marketing qualitative e quantitative con estrazione ed analisi dei dati per l'area retail / consumer (i.e.
banche dati IRI /GFK);
- Partecipazione ai processi e flussi con area packaging: Pas Media - fotolitisti - stampatori;
- Coinvolgimento in processi e flussi di prodotto: utilizzo di Sap / richieste codici, ecc.
- Supporto nella graphic design (brief e contatto agenzia);
- Realizzazione di materiali di vendita per presentazioni di canvass (mock-up, folder di vendita, filmati, ecc.
);
- Partecipazione ad attività BTL varie (co-mktg, consumer promo, sampling ecc.
);
- Supporto all'area di comunicazione digital (sito, blog, Facebook, Instagram) nella definizione dei piani editoriali.
**Requisiti**:
- Laureato o laureando Magistrale in Marketing, Economia o discipline Economico-Scientifiche equivalenti;
- Conoscenza pacchetto Windows, con particolare riferimento a Excel e Power Point;
- Capacità analitiche e di sintesi e familiarità con il "numero";
- Buona conoscenza lingua inglese;
**Altre informazioni**:
**SEDE DI LAVORO**
Castel d'Azzano (VR)
**OFFERTA CONTRATTUALE**
- Collaborazione di stage con rimborso spese mensile
- Ristorante Self-Service convenzionato gratuito
- Sweet & Water 24/7