Presentazione dell'azienda
The passion of Patrizia Bambi (Creative Director) combined with the entrepreneurial spirit of Claudio Orrea (President), culminated in the creation of Importante Azienda.
Florence, 1993.
The name "Pepe" was immediately identified with an irreverent sensuality, Importante Azienda of contrasts and opposites.
From this moment on, women could now recognise themselves in a brand which seamlessly combines everyday practicality with glamour for all those important moments, from morning to evening, thanks to the collection's dual versatility and cutting silhouettes.
A new idea of a woman, our woman, is brought to life:
sensual, irreverent, courageous and self-aware.
Conscious of her own body, she pursues a holistic vision of well-being.
Ironic and urban, she loves to experiment.
She brandishes a strong, independent spirit and is an idealist.
In a short time, Importante Azienda proved itself capable of creating iconic garments of indisputable originality, recognisable and appreciated over the year.
Descrizione del posto (Mansioni)
Stage IT Help-Desk
Lo scopo principale del ruolo sarà quello di supportare il team dedicato all'assistenza, all'attività di debug ed all'analisi delle varie problematiche che posso sorgere in relazione all'utilizzo dei Sistemi Informativi azindali sia presso la sede di Campi Bisenzio (FI) che sulla rete retail, al fine di gestite in maniera efficace le richieste di assistenza e garantire un livello adeguato di servizio.
Principali obiettivi:
- Supportare leattività di help desk, operando alla corretta evasione e al backlog dei ticket di supporto, nel rispetto dei tempi di intervento e SLA;
- Fornire supporto di persona, da remoto e telefonicamente ai clienti interni (HQs, DOS e Showroom dirette) in Italia ed Estero nella risoluzione di problematiche di connettività dei punti vendita e Importante Azienda mobili;
- Collaborare con il team system e network administator, per la corretta configurazione dei sistemi ed apparti;
- Partecipare alle attività di supporto e formazione agli utenti della sede e della rete distributiva presente sul territorio italiano ed estero per problematiche sia hardware che software delle postazioni di lavoro e degli apparati telefonici (fissi e cellulari) ;
- Collaborare con il team nella realizzazione di soluzioni innovative per le postazioni sede e apparati mobili;
- Partecipare alla stesura di manualistica, documentazione técnica e di processo;
Profilo
- Diploma o Laurea in Informatica o in materie affini.
- Buona conoscenza della lingua inglese ed italiana.Qualsiasi esperienza pregressa in un ruolo simile sarà considerato un plus.
- Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di Citrix Ambient, Active Directory, Exchange and Office 365 configuration.
- Esperienza mínima nel set-up di Importante Azienda LAN/WAN, VoIP e piattaforme multimedia.
- Ottime doti relazionali, attutide positiva e passione per il servizio al cliente