Banca Ifis SpA non è una banca tradizionale, è la banca che ispira chi ha voglia di creare, competere, crescere e che occupa una posizione unica nel panorama bancario italiano.
Siamo smart, flessibili ed efficaci e crediamo nella continua innovazione.
La nostra strategia di crescita è basata su competenze di alto livello ed elevate capacità di visione.
È la nostra squadra a fare la differenza e a creare valore.
Il team di Innovation Office ti offre la possibilità di entrare a far parte di un ambiente dinamico e innovativo.
L'area Innovation Office è l'Unità all'interno della Banca dedicata allo scouting di soluzioni tecnologiche innovative proposte dal mercato da società fintech e startup, ritenute un importante e concreto elemento di sviluppo e accelerazione per le piattaforme informatiche standard.
Supporta inoltre le Unità interne alla Banca nel valutare e analizzare soluzioni tecnologiche al fine di efficientarne la produttività.
Tra le attività svolte, avrai l'opportunità di occuparti di: Attività di scouting e valutazione di Startup avviando collaborazioni con i principali Osservatori, Acceleratori, Open Innovation Company; Partecipare a progettualità con forte componente innovativa; Implementazione di processi di continuous improvement; Produzione della documentazione di competenza dei progetti (quali presentazioni in Power Point, file xls a supporto di documenti, ecc).
Siamo alla ricerca di laureati/e in materie economiche e/o informatiche, appassionati del mondo digitale.
Se, inoltre, ritieni di possedere ottime doti di team working e problem solving, non esitare a candidarti al nostro annuncio!
L'inserimento avverrà tramite stage retribuito della durata di sei mesi.
Sede: Direzione Generale Venezia-Mestre.
Manager: Michele Dei Rossi