Drillmec S.p.A. Podenzano, Italia Produzione/ Operations
Descrizione azienda Drillmec è un leader internazionale nella progettazione, produzione e distribuzione di impianti di perforazione per applicazioni onshore e offshore, nonché una vasta gamma di componenti e attrezzature per il settore Oil&Gas.
I risultati ottenuti in oltre 100 anni di esperienza internazionale sono stati riconosciuti dai clienti di tutto il mondo e derivano dal nostro impegno per il miglioramento continuo, il perseguimento di alti livelli di qualità, la forte attenzione alle risorse umane e l'efficienza dei processi.
Al centro dell'identità della nostra azienda vi sono tre principi: Sicurezza, Ambiente e Innovazione.
La nostra reputazione mondiale di affidabilità è un riflesso del nostro ampio sviluppo ingegneristico, consegne puntuali e un eccellente servizio post-vendita.
Posizione Sta prendendo il via il nostro programma di inserimento dedicato agli Ing.
di produzione che permetterà alle persone coinvolte attraverso Job Rotation e Training di lavorare sui progetti e le attività di miglioramento continuo riguardanti il dipartimento di Manufacturing affiancando i Capi Reparto.
In particolare, il programma prevede:
Periodo di formazione sul prodotto Job Rotation , della durata ciascuna di due settimane nei dipartimenti più strettamente collegati alla produzione (Uff.
Tecnico, Project Management, Logistica, etc.)
Affiancamento Capi Reparto Le attività previste saranno le seguenti:
Supporto nelle attività utili a garantire il corretto svolgimento della produzione (approvvigionamento del materiale, assistenza ai capi reparto, piani di produzione) Partecipare alla riprogettazione dei processi tecnici e gestionali delle attività produttive, collaborando con team interfunzionali (ufficio tecnico, pianificazione, logistica, project management, ecc.)
Partecipare a progetti di Lean Manufacturing.
Requisiti Laureato o laureando in Ingegneria ramo Industriale (e.s.
elettrica, meccanica) o gestionale #J-18808-Ljbffr