Se sei alla ricerca di un'opportunità formativa nei processi di qualità in azienda multinazionale del settore farmaceutico, stiamo attivando uno stage che può essere in linea con il tuo percorso di studi. Per azienda di produzione di Rieti, ricerchiamo un laureato in Biologia / CTF / Chimica e affini, da avviare in una collaborazione di stage, a supporto delle attività di controllo qualità e verifica processi di Laboratorio Farmaceutico.
Lo stage avrà come fine l'acquisizione di competenze su GMP, GxP e Farmacopee vigenti, mediante la gestione delle attività quotidiane di revisione e controllo qualità dei processi analitici.
Attività principali:
Preparazione della documentazione (cartacea e digitale) di convalida dei metodi analitici, reagenti, sistemi informatici e degli strumenti analitici di esecuzione test ed estrazione risultati; Controllo e supporto nella supervisione delle attività di convalida; supporto nelle attività inerenti alla verifica del rispetto degli standard di integrità dei dati e delle procedure di laboratorio; Gestione e controllo di documentazione di reparto. I requisiti di partenza che il candidato dovrà avere sono:
Laurea in Biologia / Chimica / CTF o Biotecnologie; Conoscenza operativa di pacchetto Office, in particolare uso di Excel e PowerPoint; Capacità di analisi e accuratezza nel raggiungimento del risultato; Predisposizione alla consultazione documentale; Capacità di interazione con altri membri del team per confronto su casi da analizzare. L'inserimento decorrerà da metà dicembre 2024, per una durata di 6 mesi e retribuzione di 800 euro lordi, secondo normativa regionale.
Data inizio prevista: 16 / 12 / 2024
Categoria Professionale: Scientifico / Farmaceutico
Settore: INDUSTRIA CHIMICA / CHIMICA-FARMACEUTICA
Città: Rieti (Rieti)
Istruzione:
Laurea Magistrale - Chimico / Biologico / Ambientale - Chimica / Scienze Chimiche (LM-54) Laurea Magistrale - Chimico / Biologico / Ambientale - Chimica e tecnologia farmaceutiche Laurea Magistrale - Chimico / Biologico / Ambientale - Farmacia e farmacia industriale (LM-13) Laurea Magistrale - Chimico / Biologico / Ambientale - Scienze biologiche / Biologia (LM-6) Conoscenze linguistiche: Inglese
Competenze richieste:
Fogli di calcolo / elettronici - Excel Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Information Technology Altro - Revisione di Dati Altro - Processi Industriali Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
#J-18808-Ljbffr