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Come parte del team Claim di Zurich Italia, la persona che stiamo cercando opererà nell'ambito della funzione Expert Claim al fine di supportare il Team Casualty & Financial Lines Expert Claims e Foreign Motor Claims nella apertura e istruzione dei sinistri, gestione degli assicurati e delle controparti, interazione con fiduciari, comunicazione con gli intermediari e con colleghi dei Centri Liquidazione.
Apprendimento e messa in pratica delle principali regole di gestione del portafoglio sinistri assegnato, con il supporto del responsabile dell'ufficio e dei colleghi senior, nel rispetto della Claims Policy Italia e delle linee guida operative previste;Nell'ambito del Team Casualty & Financial Lines Expert Claims, gestione di sinistri in ambito Liability/infortuni e malattie, anche con controparte estera, con la possibilità di interagire con interlocutori (assicurati, controparti, legali e periti) italiani e stranieri, anche in lingua inglese;All'interno dell'ufficio Foreign Motor Claims, procedere all'apertura e alla gestione dei sinistri con Assicurati e Danneggiati esteri utilizzando le lingue straniere, in particolare inglese e tedesco;Supporto a entrambi gli uffici per attività di carattere amministrativo, organizzativo e di approfondimento/ricerca giurisprudenziale su tematiche di diretto interesse per la gestione dei sinistri del Team;Interazione e collaborazione con altre strutture della Compagnia, Agenzie e Broker in affiancamento a colleghi senior, per la gestione dei sinistri, la revisione testi di polizza, supporto nella fase di rinnovo di key clients e per monitoraggio costante delle linee di rischio di competenza;Sei la persona giusta se: Hai una Laurea in Giurisprudenza (requisito necessario);Hai una buona dimestichezza degli strumenti informatici e del pacchetto Office;Hai un ottimo livello di inglese scritto e parlato;Parli o scrivi in altre lingue straniere, in particolare il tedesco;Offriamo un percorso formativo, specifico nell'ambito Claims motor e no motor, che include sessioni dedicate a tematiche specifiche del business, pensato per fornirti una visione a 360 gradi del mondo assicurativo. Avrai l'opportunità di lavorare in un ambiente stimolante, dove potrai esprimere al meglio te stesso e dare un contributo prezioso;Lo stage avrà durata di 6 mesi con possibilità di rinnovo e/o eventuale inserimento con un rimborso spese mensile di 800€.Sede di lavoro: Milano
Chi siamo: Siamo uno dei principali gruppi assicurativi al mondo e uno dei pochi che opera a livello globale. La nostra missione è quella di aiutare i nostri clienti a comprendere e a tutelarsi dai rischi. Con circa 53'000 collaboratori al servizio dei clienti in tutto il mondo, aspiriamo a diventare la migliore società assicurativa secondo i parametri dei nostri azionisti, clienti e collaboratori. Noi aiutiamo i clienti privati, le piccole e medie imprese e le società globali in tutto il mondo a comprendere i rischi e a tutelarsi dagli stessi offrendo un ampio ventaglio di prodotti assicurativi, soluzioni e servizi di consulenza.
In Zurich promuoviamo la cultura della diversità e dell'inclusione. Il nostro scopo e i nostri valori sono concepiti per proteggere, ispirare fiducia e aiutare i nostri dipendenti a raggiungere il loro pieno potenziale. Diamo importanza e difendiamo ciò che è giusto promuovendo l'uguaglianza tra i nostri professionisti, indipendentemente da sesso, disabilità, orientamento sessuale, etnia, generazione, convinzioni, ecc. I nostri processi d'acquisizione ed assunzione di talenti rispettano questo impegno quotidianamente.
Potrai usufruire di strumenti di "Work life Balance" utili per assicurare una corretta conciliazione lavoro-vita privata a tutti i dipendenti. Tra questi per noi assumono particolare rilevanza lo smart working, la palestra, il servizio di counselling, la possibilità di effettuare visite specialistiche all'interno dell'azienda e la disponibilità di utilizzare le biciclette in pausa pranzo, ma anche tanto altro!
Unisciti alla Zurich e diventa parte di questa cultura!
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