In Primark la funzione delle Risorse Umane viene chiamata "People and Culture".
Apprenderai dai colleghi e farai esperienza dedicandoti alle sfide inerenti la gestione delle Risorse Umane di un punto vendita con almeno 200 dipendenti.
Questa esperienza altamente formativa ti permetterà di confrontarti con una realtà internazionale, in costante sviluppo. Acquisirai conoscenze in ambito generalist Risorse Umane e avrai la possibilità di venire a contatto con molte altre funzioni per una reale opportunità di crescita e orientamento.
In affiancamento ai colleghi del team P&C, ti occuperai di:
registrazione presenze: inserimento presenze, cambi turno, malattie, ferieselezione: pubblicazione annunci, screening CV e colloqui per la selezione di personale di punto venditaformazione: ìter formativo nuovi inserimenti, processo di induction e piani di sviluppoorganizzazione: comprensione delle logiche che stanno alla base dell'organizzazione oraria, supporto ai Manager per la creazione degli orari in base agli impegni commerciali, organizzazione piano ferieamministrazione: gestione amministrativa dei collaboratori e dei loro cedolini pagasicurezza: organizzazione formazione obbligatoria per il personale del punto vendita, rendicontazione, DPI, piano di emergenza.
Se possiedi i seguenti requisiti:
Atteggiamento positivoAttenzione al dettaglio e precisioneCapacità di apprendimentoPredisposizione a lavorare in teamLaurea in Management/Risorse Umane o materie affiniPadronanza nell'utilizzo del pacchetto OfficeDisponibilità full-time per 40 ore settimanali dal lunedì alla domenica
…Candidati subito!
JOB ID: 130488BRVenezia, ItaliaFull timeDipendente - Contratto a tempo determinato
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