Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Qa Manager

QA Manager - Azienda farmaceutica quality - farma Azienda Siamo alla ricerca di un Quality Assurance Manager per importante realtà farmaceutica che ha uno st...


Michael Page International Italia S.R.L. - Italia

Pubblicato 7 days ago

Project Manager

Our client, an automotive industry has immediate employment for a Project Manager to assist in industrializing and growing the auto sector in Africa. ROLE P...


Ghanahrsolutions - Italia

Pubblicato 7 days ago

Project Manager Forestation

Verify your compatibility with this job ad - Start date: As soon as possible - Place of work: Brazzaville (Congo) with field trips Purpose of the Project ...


Aczenta International - Italia

Pubblicato 7 days ago

Project Manager (M/F/D)

About Enapter and what we do: Enapter is a rapidly growing energy technology company with offices in Italy, Germany and Thailand. We develop and produce Anio...


Enapter S.R.L. - Italia

Pubblicato 7 days ago

Stage Hr - People & Culture Administrator

Dettagli della offerta

Solo per membri registrati
Descrizione del lavoro In Primark la funzione delle Risorse Umane viene chiamata "People and Culture".
Apprenderai dai colleghi e farai esperienza dedicandoti alle sfide inerenti la gestione delle Risorse Umane di un punto vendita con almeno 200 dipendenti.
Questa esperienza altamente formativa ti permetterà di confrontarti con una realtà internazionale, in costante sviluppo. Acquisirai conoscenze in ambito generalist Risorse Umane e avrai la possibilità di venire a contatto con molte altre funzioni per una reale opportunità di crescita e orientamento.
In affiancamento al People and Culture Manager e ai colleghi ti occuperai di:
registrazione presenze: inserimento presenze, cambi turno, malattie, ferieselezione: pubblicazione annunci, screening CV e colloqui per la selezione di personale di punto venditaformazione: ìter formativo nuovi inserimenti, processo di induction e customer promise, piani di sviluppoorganizzazione: comprensione delle logiche che stanno alla base dell'organizzazione oraria, supporto ai Manager per la creazione degli orari in base agli impegni commerciali, organizzazione piano ferieamministrazione: gestione amministrativa dei collaboratori e dei loro cedolini pagasicurezza: organizzazione formazione obbligatoria per il personale del punto vendita, rendicontazione, DPI, piano di emergenza.Se possiedi i seguenti requisiti:
Atteggiamento positivoAttenzione al dettaglio e precisioneCapacità di apprendimentoPredisposizione a lavorare in teamLaurea in Management/Risorse Umane o materie affiniPadronanza nell'utilizzo del pacchetto OfficeDisponibilità full-time per 40 ore settimanali dal lunedì al sabato.…Candidati subito!
Luogo: Chieti, Italia
Tipo di contratto: Dipendente - Contratto a tempo determinato

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-11T16:27:55.454Z