LHH è la società di consulenza internazionale di The Adecco Group specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato di middle e senior management e nella valutazione dei migliori professionisti presenti sul mercato del lavoro.
La nostra mission è quella di trovare per ogni organizzazione i talenti più adatti attraverso un approccio di ricerca e selezione esclusivo che vede recruiter altamente specializzati nella ricerca e selezione dei migliori profili di senior e middle management e che utilizzano le più attuali tecniche di valutazione delle competenze e del potenziale.
Ti piacerebbe far parte di una società multinazionale che guarda al domani, sempre al passo con l'evoluzione costante del mercato del lavoro, in grado di offriti la possibilità di crescere professionalmente e poter esprimere al meglio il tuo talento?
Chi stiamo cercando: HR Junior Consultant - Milano
stage curricolare - extracurricolare - pratico valutativo
Per la nostra sede di Milano (Piazza Diaz 7) stiamo ricercando un/una stagista che desideri entrare a far parte di un'azienda multinazionale modernamente organizzata, leader nell'erogazione di servizi in ambito HR.
Lo/a stagista, riportando al tutor di riferimento, sarà inserito/a in un percorso formativo nell'ambito dei servizi di Ricerca e Selezione di personale qualificato definito del Middle – Top management, Head Hunting e valutazione del personale.
Di cosa ti occuperai: Stesura Job Descriptions e loro pubblicazione nei principali Job sites partner; Ricerca diretta ed head hunting di profili di middle e top management, utilizzando i principali strumenti informatici a disposizione; Screening curricula e colloqui telefonici; Affiancamento al Tutor di riferimento durante i colloqui di selezione; Redazione di dossier confidenziali sui candidati, da presentare al cliente; Affiancamento al Tutor nel Business Development, ovvero nell'acquisizione di nuovi clienti; Il percorso di stage ha una durata di 6 mesi + 6 mesi finalizzato all'assunzione, durante questo periodo sarà previsto rimborso spese e buoni pasto.
Requisiti: Possibilità di fare uno stage full-time e disponibilità per un periodo di 6 mesi + 6 mesi; Laurea Triennale e/o Magistrale; Forte interesse per le risorse umane in particolare in ambito Recruiting; Buona conoscenza della lingua inglese; Sarà considerato un plus una precedente esperienza, anche breve, nella ricerca e selezione del personale; Completano il profilo una naturale predisposizione all'ascolto, buone doti di comunicazione e di relazione, iniziativa, motivazione, predisposizione al contatto con il cliente, buona dialettica, attitudine a lavorare per obiettivi, determinazione, capacità di lavorare in team.
About us Con oltre 34.000 colleghi in tutto il mondo, The Adecco Group, presente in Italia con oltre 2.800 professionisti, è la più importante piattaforma multibrand di HR Solutions per il mondo del lavoro, leader a livello globale nei servizi dedicati alla gestione delle Risorse Umane. La sua sede principale è a Zurigo, è presente in oltre 60 Paesi con più di 5.100 uffici e ogni giorno impiega oltre 800.000 lavoratori presso 100,000 aziende clienti.
Professional Values Italia SRL è un datore di lavoro di pari opportunità che sostiene la diversità e l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D.Lgs 198/2007 ed a persone di tutte le età, nazionalità, etnia, orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale e credo religioso ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Posting date: 27-08-2024
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