Il Milan Marriott Hotel è alla ricerca di uno/a stagista energico/a e appassionato/a di Risorse Umane da inserire nel nostro team!
Lavorando in Russotti Gestioni Hotels farai parte di una squadra ma sarai anche riconosciuto come individuo per il contributo che fornirai all'azienda.
Lavorerai in un ambiente dinamico con colleghi che sono veramente di supporto indipendentemente dalla posizione o dall'anzianità.
Intraprenderai una vasta gamma di compiti delle risorse umane, come l'assunzione di personale, l'elaborazione di un contratto di lavoro e la creazione di politiche delle risorse umane.
L'utente utilizzerà i sistemi informativi delle risorse umane per garantire che tutti i record dei dipendenti siano aggiornati e riservati.
L'obiettivo è garantire che le operazioni del reparto HR funzionino senza problemi ed efficacemente per fornire il massimo valore all'organizzazione nel suo complesso.
Doveri e responsabilità
Il profilo, inserito nel team HR, sarà affiancato dal nostro Chief Human Resources Officer ed offrirà supporto nelle operazioni quotidiane del dipartimento.
Le attività previste dal ruolo includono la gestione e amministrazione del personale, gestione del contenzioso, ricerca e selezione del personale, formazione e reportistica.
Nello specifico:
Analisi e stesura delle Job Description
Pubblicazione degli annunci
Screening dei CV e preselezione telefonica
Gestione dei colloqui HR
Utilizzo dell'ATS utilizzato
Processo attivazione stage
Supporto nelle procedure amministrative ordinarie
Analisi dei dati e reporting
Di quali caratteristiche è in possesso il candidato ideale stage HR?
Laurea in Giurisprudenza, Economia, Psicologia; Master in Human Resources;
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Proattività;
Capacità di adattamento e di lavorare in squadra.
Lo stage ha una durata di sei mesi e si svolgerà dal lunedì al venerdì (09:00 - 17:30).
Per la posizione in oggetto è previsto un rimborso spese di 800€ (ottocento) mensili e mensa aziendale.
Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs. 198/06).
I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 ("GDPR") relativo al trattamento dei dati personali.