Hai da poco concluso il tuo percorso universitario e vorresti conoscere il mondo delle risorse umane e del recruiting?
Ti piacerebbe svolgere attività commerciale e incontrare referenti delle risorse umane e imprenditori aziendali?
Presso Synergie Italia Spa agenzia per il lavoro, filiale di VIGEVANO & MAGENTA (MI) avrai l'opportunità di metterti in gioco e apprendere il funzionamento di un'agenzia per il lavoro.
Selezioniamo STAGISTI/STAGISTE EXTRA-CURRICULARI Le risorse verranno affiancate da colleghi esperti e apprenderanno il funzionamento di un'agenzia per il lavoro e le tecniche di ricerca e selezione di profili generici e specializzati per aziende clienti svolgendo colloqui di persona e online.
Inoltre, apprenderanno le nozioni commerciali, effettuando attività di telemarketing, organizzando e presenziando agli incontri nelle aziende clienti.
Ricerchiamo candidati/e che abbiano da poco concluso il proprio percorso universitario e che vogliano intraprendere un percorso di stage extra curriculare per entrare in contatto con il mondo delle agenzie per il lavoro, sperimentando e accrescendo, così, le proprie competenze e conoscenze.
Valutiamo candidati/candidate provenienti da diversi corsi di laurea (risorse umane, organizzazione d'impresa, economia, filosofia, lettere, sociologia, scienze dell'educazione…) che abbiano la curiosità di approfondire il mondo delle risorse umane, della selezione di personale, del recruiting e ambito sales.
Valutiamo candidati/e che abbiamo la predisposizione all'attività di commerciale e al contatto con il pubblico Offriamo inserimento, a partire da SETTEMBRE, in stage extra curriculare con eventuale rimborso spese.
Luogo di lavoro: VIGEVANO & MAGENTA.
Orario di lavoro: Full time, da lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004