Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Hr Business Partner & Administration Manager

1856 persone hanno già visualizzato questa offerta.Dettagli opportunitàSettore:Funzione:Tipo di Contratto:Codice opportunità:DescrizionePer rafforzare la fun...


Hunters Group - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 17 days ago

Special Needs Coordinator

Job Title: Special Needs Coordinator Location: Aviano Air Base, Pordenone, Italy Duties: Use clinical assessment skills and maintain procedures to identify s...


Ladgov Corporation - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 17 days ago

Addetto/A Paghe E Contributi

Luogo di lavoro: TriestePer noto Studio nostro cliente a Trieste, ricerchiamo:ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTIProfilo ideale: Diploma di Ragioneria e/o Laurea in...


Iqm Selezione Srl - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 17 days ago

Talent Acquisition Consultant - Mechanics 4.0

Dettagli offerta di lavoro Data : 2024-06-21 Disponibilità lavorativa : Full time Contratto di lavoro : Contratto a tempo indeterminato - in azienda --------...


Clickajobs - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 17 days ago

Stage Hr - Assistente Selezione Del Personale

Dettagli della offerta

OPPORTUNITÀ Il settore delle Risorse Umane ti appassiona, cerchi un'opportunità in questo ambito professionale?
Non perdere tempo, a Gorizia si aprono le selezioni per uno stage interno come Assistente alla Selezione del Personale!
Adecco Italia Spa è la prima agenzia per il lavoro in Italia e vanta un team di 2000 professionisti e oltre 300 filiali distribuite su tutto il territorio nazionale.
La nostra missione è l'incontro tra domanda e offerta di lavoro, con un'attività d'intermediazione che non riguarda solo il lavoro in somministrazione a tempo determinato, ma anche lavoro in somministrazione a tempo indeterminato, la ricerca e selezione, la formazione e l'outplacement.
RESPONSABILITÀ Entrerai a far parte di un team HR supportando i colleghi nella gestione del personale e nell'attività di selezione per aziende clienti.
Ti occuperai di gestione front office (colloqui, valutazione del personale, inserimento anagrafiche, ecc) e di back office (telefonate, email, predisposizione documenti come unisom, attivazione corsi di formazione, assistenza amministrativa in fase di assunzione del personale, pubblicazione annunci di lavoro, ecc..).
COMPETENZE - Laurea triennale - Forte attitudine e interesse verso tematiche HR; - Buone capacità di organizzazione e comunicazione; - Orientamento al risultato; - Team Working Offriamo un percorso di stage di sei mesi, orario di lavoro FT dal lunedì al venerdì 9-13 e 14-18.
Tirocinio retribuito 500€ + buoni pasto da 6 € al giorno.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-19T21:28:17.017Z