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Dettagli della offerta

SEI NEOLAUREATO/A IN MATERIE UMANISTICHE O ECONOMICHE? SEI INTERESSATO/A AD INTRAPRENDERE UN'ESPERIENZA DI CRESCITA IN AMBITO HR ALL'INTERNO DI CONTESTO STRUTTURATO?
Synergie Italia Spa, filiale di Monza, seleziona per realtà multinazionale operante nel settore chimico, una figura di:
STAGE HR ASSISTANT

La risorsa, affiancata da dal proprio tutor, lavorerà a stretto contatto con l' HR Manager e dovrà supportarlo nelle seguenti attività: gestione onboarding nuovi dipendenti (es. consegna badge, attivazione e monitoraggio corsi sulla sicurezza) e gestione di attività di training sempre degli stessi (es: organizzazione corsi interni/esteri, gestione sale riunioni, registrazione formazione); gestione employer branding e comunicazione interna (es: pubblicazione comunicati e contenuti); supporto nelle attività di selezione/recruiting e gestione rapporti con APL; gestione attività amministrative del personale (es: attività/contestazioni disciplinari, predisposizione offerte di assunzione); monitoraggio KPI e reportistica, digitalizzazione file e gestione corrispondenza, gestione documentazione ed archiviazione.

Il/la candidato/a ideale è in possesso di una laurea ad indirizzo umanistico/comunicazione o affini, ha buona dimestichezza con il pacchetto Office (in particolare Excel) e buon livello della lingua Inglese (B2-intermedio).
Completano il profilo ottime doti relazionali ed organizzative.
-orario di lavoro: full-time, 40h settimanali, da Lunedì a Venerdì (con possibilità futura di effettuare smart-working)
-si offre: percorso di stage di 6+6 mesi, finalizzato all'assunzione con rimborso spese iniziale di 600€ + mensa interna gratuita
-luogo di lavoro: Paderno Dugnano (MI) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T07:24:41.216Z