Adecco LifeScience, divisione specializzata di Adecco, ricerca per azienda leader nel settore medicale un/a STAGISTA HR ADMIN.PRINCIPALI RESPONSABILITÀAggiornamento Organigrammi: Costruire e aggiornare organigrammi aziendali complessivi tenendo conto dei riporti italiani e internazionali.Gestione del Sistema di Ticketing: Gestire le richieste dei dipendenti tramite il sistema di ticketing aziendale, comprendendo e rispondendo a vari quesiti relativi a cedolini, ferie, e accesso a programmi specifici.Supporto alla Gestione delle Presenze: Modificare e aggiornare informazioni all'interno del sistema Zucchetti, inclusi i dati di presenze e le credenziali degli utenti.Supporto al Payroll: Supportare le attività di payroll, raccogliendo dati, effettuando analisi e collaborando con il payroll provider per la corretta chiusura dei cedolini.Aggiornamento e Revisione delle Procedure HR: Supportare l'aggiornamento delle procedure HR, proponendo revisioni e collaborando con il team per la pubblicazione delle stesse, informando i dipendenti sui cambiamenti.Supporto alla Formazione: Aggiornare i database di formazione e interfacciarsi con società esterne per l'attivazione di corsi e la gestione della formazione finanziata.Collaborazione Internazionale: Interfacciarsi con i team di service center esteri, in particolare in Polonia, per garantire l'allineamento delle operazioni e dei processi.REQUISITILaurea in ambito economico, giuridico o umanistico.Buona conoscenza della lingua inglese per i contatti con il team internazionale.Buona conoscenza di Excel.Persona motivata, proattiva, curiosa e attenta ai dettagli.Ottime capacità comunicative e di relazione con diversi interlocutori.Sede di lavoro: Milano (linea M3)Orario di lavoro: 9.00-18.00 dal lunedì al venerdì; smart working previsto 2 gg a settimanaPacchetto retributivo: Stage di 6 mesi + possibilità di rinnovo; Compenso stage: 750€ + 9€ buoni pasto gg + pc e telefono aziendaleLingue conosciute: Inglese: Comprensione BuonoDisponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr