DESCRIZIONE AZIENDA Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane. Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane. POSIZIONE Life in Spa_Filiale di Catania_ per azienda leader nel settore delle Telecomunicazioni, ricerca &seleziona 5 Help Desk da inserire tramite un percorso formativo di STAGE. Le risorse verranno formate in un contesto strutturato e di eccellenza in ambito TLC, dedicato all' Assistenza Tecnica Remota, e sarannoa avviate al ruolo di Help Desk in affiancamento ad un Tutor senior. I tirocinanti prenderanno progressivamente visione dell'attività di assistenza inbound/outbound dedicata al supporto dei Clienti; scopo del tirocinio è la formazione di personale in grado di prendere in carico e gestire le richieste, di carattere tecnico e amministrativo, relative ai Servizi di Rete Fissa TLC (già attivi o in fase di attivazione). Le risorse verranno inoltre formate all'utilizzo di gestionali interni utili a monitorare la gestione delle varie richieste e ad elaborare report. REQUISITI Possesso del Diploma di scuola superiore Buon utilizzo del PC e del Pacchetto Office (in particolare Excel) Completano il profilo: Ottima dizione, chiarezza espositiva, interesse per i settore delle telecomunicazioni, attitudine al problem solving, predisposizione al contatto telefonico con il cliente ed al lavoro in team. ALTRE INFORMAZIONI Sede di lavoro: Catania Si offre: Stage 6 mesi