Stage Help Desk

Dettagli della offerta

DIGITMODE, azienda operante nel settore ICT, con sedi a Milano, Genova, Rapallo e Torino ricerca per azienda cliente un/una:
**HELP DESK**
REQUISITI:
- Diploma ad indirizzo scientifico/informatico;
- Preferibile esperienza pregressa nel ruolo
- Ottima conoscenza ambiente windows;
- Ottima conoscenza Office 365;
- Ottima conoscenza funzionamento e caratteristiche di PC, stampanti, telefonia;
- Conoscenza Avaya, e tools di Ticketing
- Buona conoscenza delle normative vigenti in materia di sicurezza informatica.
- Serietà e precisione
- Mobilità, dinamismo, intraprendenza e forte determinazione nel raggiungimento degli obiettivi;
- Disponibilità immediata
- Conoscenza della lingua inglese
Sede di Lavoro: Milano
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Guest Relation Executive-Front Office

Company Description Why work for Accor? We are far more than a worldwide leader. We welcome you as you are and you can find a job and brand that matches you...


Accor Hotels - Lombardia

Pubblicato 7 days ago

Addetti/E Ristorazione Milano

Per storica e consolidata realtà del settore della ristorazione (pizzerie), con i suoi ristoranti distribuiti in tutto il territorio italiano ed estero, rice...


Fl Milano - Lombardia

Pubblicato 7 days ago

Cameriere Sala Colazioni Bar E Ristorante

Best Western Italia, con 160 hotel in oltre 120 località su tutto il territorio, è il gruppo alberghiero leader in Italia. Nel mondo è presente in 100 paesi ...


Best Western Italia S.C.P.A. - Lombardia

Pubblicato 7 days ago

Addetto/A Accoglienza

Per studio notarile situato nel territorio si ricerca una risorsa da inserire all'interno del front desk. **La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti...


Vdt - Lombardia

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-10T18:46:03.919Z