Luogo di lavoro: LanuvioSTAGE HELP DESK 1 LIVELLO - LANUVIOAgenzia/Filiale Synergie: LAZIO DIREZIONALECodice Agenzia: 30Pubblicato il: 31-10-2024Città: LanuvioTipologia contratto: Tirocinio/StageCodice annuncio: 252423Settore: ITC/HelpdeskArea: ITC - HelpdeskNazione: ITALIACandidati oraDescrizione aziendaSynergie Spa, Filiale di Lazio Direzionale, ricerca per importante azienda cliente del settore Gdo, la seguente figura:STAGE HELP DESK 1 LIVELLOPosizioneLe risorse si occuperanno di supportare dal punto di vista IT i punti vendita.
Forniscono supporto tecnico IT sia da remoto che on site e supportano le aperture dei nuovi punti vendita.
Forniscono assistenza per un'ampia gamma di casi, tra cui problemi di connessione, accesso ai dati, guasti di rete, scarse prestazioni dei computer e assistenza alle applicazioni di negozio.
Risolvere i problemi con varie apparecchiature tra cui stampanti, scanner, computer desktop e portatili, dispositivi mobili e server.
Le risorse saranno inserite nella struttura di service desk di Gruppo.RequisitiLe risorse dovranno avere i seguenti requisiti:Diploma o Laurea con specializzazione informaticaNecessaria conoscenza degli ambienti Microsoft e sistemi operativi, Office365 e collaboration, Active Directory e gestione delle postazioni di lavoro.Capacità di problem solving.Altre informazioniSi prevede inserimento in stage di 6 mesi con possibilità di futuro inserimento in organico.
Orario di lavoro: Full time.
Sede di lavoro: Lanuvio.L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 - SG del 16/12/2004Categoria: Marketing, Comunicazione e Pubbliche Relazioni #J-18808-Ljbffr