Luogo di lavoro: Lanuvio
STAGE HELP DESK 1 LIVELLO - LANUVIO
Agenzia/Filiale Synergie: LAZIO DIREZIONALE
Codice Agenzia: 30
Pubblicato il: 31-10-2024
Città: Lanuvio
Tipologia contratto: Tirocinio/Stage
Codice annuncio: 252423
Settore: ITC/Helpdesk
Area: ITC - Helpdesk
Nazione: ITALIA
Candidati ora
Descrizione aziendaSynergie Spa, Filiale di Lazio Direzionale, ricerca per importante azienda cliente del settore Gdo, la seguente figura:
STAGE HELP DESK 1 LIVELLO PosizioneLe risorse si occuperanno di supportare dal punto di vista IT i punti vendita. Forniscono supporto tecnico IT sia da remoto che on site e supportano le aperture dei nuovi punti vendita. Forniscono assistenza per un'ampia gamma di casi, tra cui problemi di connessione, accesso ai dati, guasti di rete, scarse prestazioni dei computer e assistenza alle applicazioni di negozio. Risolvere i problemi con varie apparecchiature tra cui stampanti, scanner, computer desktop e portatili, dispositivi mobili e server. Le risorse saranno inserite nella struttura di service desk di Gruppo.
RequisitiLe risorse dovranno avere i seguenti requisiti:
Diploma o Laurea con specializzazione informaticaNecessaria conoscenza degli ambienti Microsoft e sistemi operativi, Office365 e collaboration, Active Directory e gestione delle postazioni di lavoro.Capacità di problem solving.Altre informazioniSi prevede inserimento in stage di 6 mesi con possibilità di futuro inserimento in organico. Orario di lavoro: Full time. Sede di lavoro: Lanuvio.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Categoria: Marketing, Comunicazione e Pubbliche Relazioni
#J-18808-Ljbffr