Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Desk Information Roma Termini

Humangest, Filiale di Roma Nord, è alla ricerca per azienda cliente operante nel settore Safety, della figura di addetto/a desk information. La risorsa si oc...


Da Humangest Spa Filiale Di Roma Nord - Lazio

Pubblicato a month ago

Service Manager

Joining Serco Italy's amazing team offers:Great career opportunities in the Space industrySupport provided to EU Nationals requiring relocation – Information...


Da Serco Group Plc - Lazio

Pubblicato a month ago

Help Desk Junior

Nepta s.r.l. si propone quale partner tecnologico di aziende e pubblica amministrazione, aiutando i propri Clienti a coniugare formule organizzative e tecnol...


Da Nepta S.R.L. - Lazio

Pubblicato 24 days ago

Sistemista Linux Red Hat

Setting Srl nasce nel 2018 da un gruppo di professionisti ed esperti di Information Technology per rispondere alla crescente richiesta di soluzioni informati...


Da Setting Srl - Lazio

Pubblicato 24 days ago

Stage Help Desk 1 Livello - Lanuvio

Stage Help Desk 1 Livello - Lanuvio
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Synergie Spa, Filiale di Lazio Direzionale, ricerca per importante azienda cliente del settore Gdo, la seguente figura: STAGE HELP DESK 1 LIVELLO Le risorse si occuperanno di supportare dal punto di vista IT i punti vendita.
Forniscono supporto tecnico IT sia da remoto che on site e supportano le aperture dei nuovi punti vendita.
Forniscono assistenza per un'ampia gamma di casi, tra cui problemi di connessione, accesso ai dati, guasti di rete, scarse prestazioni dei computer e assistenza alle applicazioni di negozio.
Risolvere i problemi con varie apparecchiature tra cui stampanti, scanner, computer desktop e portatili, dispositivi mobili e server .
Le risorse saranno inserite nella struttura di service desk di Gruppo Le risorse dovranno avere i seguenti requisiti: Diploma o Laurea con specializzazione informatica Necessaria conoscenza degli ambienti Microsoft e sistemi operativi, Office365 e collaboration, Active Directory e gestione delle postazioni di lavoro.
Capacità di problem solving .
Si prevede inserimento in stage di 6 mesi con possibilità di futuro inserimento in organico Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Lanuvio L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Stage Help Desk 1 Livello - Lanuvio
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-10T13:38:21.927Z