Mediobanca Premier è la banca del Gruppo Mediobanca dedicata alla gestione del risparmio e degli investimenti delle famiglie italiane.
Rappresenta l'evoluzione dell'offerta di Wealth Management del Gruppo coniugando il modello di consulenza di CheBanca!, l'innovativa banca digitale multicanale, con la competenza e la solidità di Mediobanca.
Nata da queste esperienze di successo, Mediobanca Premier unisce il talento di qualificati consulenti, le tecnologie più avanzate e l'esperienza di Mediobanca nel Corporate e Investment Banking mettendole al servizio della gestione del risparmio delle famiglie italiane.
Approccio responsabile, profonda conoscenza dei mercati e soluzioni di investimento evolute sono gli elementi che caratterizzano i servizi di Mediobanca Premier.
Il risultato è un'offerta distintiva di Wealth Management capace di affiancare la clientela nelle scelte di investimento e rispondere alle esigenze di gestione e protezione del patrimonio più complesse.
Lavorare in Mediobanca Premier significa lavorare in un'organizzazione fortemente dinamica, orientata all'innovazione e alla progettualità con un costante sguardo al futuro.
Particolare cura è posta nella fase di recruitment attuata tramite l'inserimento di giovani motivati e specialisti con esperienza.
Partendo dalla imprescindibile valorizzazione delle competenze delle persone, frutto degli studi intrapresi ed esperienze professionali già maturate, in Mediobanca Premier abbiamo l'obiettivo di incrementare skill e i know-how specialistici, le competenze tecniche di ruolo e quelle manageriali, contribuendo fattivamente ad accompagnare le persone in un percorso di crescita individuale e professionale.
Posizione: Il/la candidato/a verrà inserito all'interno della Direzione Coordinamento e Supporto Commerciale di Mediobanca Premier nella Funzione Coordinamento Wealth.
Le attività afferenti a questa struttura sono le seguenti: Affiancare la Funzione nella attività di coordinamento e presidio dei processi sulla rete Wealth, sapendo indirizzare le varie tematiche in modo proattivo e contribuendo al miglioramento del servizio offerto ai clienti Wealth; Supportare il team nelle attività operative legate al processo di onboarding dei nuovi Advisor Wealth, monitorando gli step del processo complessivo; Collaborare con il team nella realizzazione dei principali progetti dedicati alla clientela Wealth, predisponendo la documentazione necessaria in fase di analisi e di rilascio; Contribuire all'organizzazione delle attività formative sui gestori Wealth, anche riferite a Mediobanca Academy, al fine di accrescere la qualità del servizio offerto ai clienti; Monitorare l'organizzazione degli eventi delle Società Prodotto di Gruppo e dei Preferred Partners, per la formazione sulla rete dei colleghi e delle attività dedicate alla clientela Wealth.
Requisiti: precisione, buone doti organizzative e di pianificazione; predisposizione al lavoro di squadra; orientamento al problem solving; capacità analitiche e doti comunicative.
Altre informazioni: Cosa offriamo: Stage retribuito della durata di 6 mesi; Rimborso spese di Euro 775 lordi; Ticket restaurant di Euro 7.00 giornalieri; #J-18808-Ljbffr