A Savelletri di Fasano si trova **Borgo Egnazia**: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese pugliese. Qui unicità e autenticità si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le più genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livello.
**Borgo Egnazia** propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell'incomparabile bellezza della campagna pugliese.
Dal 2010, anno di apertura, **Borgo Egnazia** è parte di _Leading Hotel of the World_ e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi "Best Hotel of the Year" di _Virtuoso_nel 2016 e "Most Life Changing Experience" di _Condè Nast UK_ nel 2017. A luglio 2018, in occasione della 23° edizione dei _World's Best Awards _di _Travel + Leisure_ Borgo Egnazia è al primo posto nella categoria _Top Italian Resort_, al quarto nella categoria _Top 10 European Resort Hotels_ ed è tra i Top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto).
Lavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira **aria di famiglia** e per questo si viene **valorizzati** come persone. È sentirsi un po' a casa, è un'opportunità di crescita.
Da noi successo e potenzialità, sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la Puglia, nella sua essenza più profonda.
**Borgo Egnazia** crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorse.
**Vuoi esserci anche tu?**
**Posizione**:
Siamo alla ricerca di una persona da inserire, con contratto di Stage, nel team Front of House, che si occuperà di accogliere l'ospite e informarlo sulle caratteristiche della struttura e dei vari servizi, della gestione del check-in e check-out. Tra le diverse attività si occuperà anche di:
- Supportare i colleghi nella registrazione e assegnazione delle camere;
- Supportare il coordinamento con il reparto HSK gli aggiornamenti sullo stato delle camere;
- Rispondere al telefono e gestire il centralino;
- Accogliere gli ospiti secondo gli Standard aziendali e LHW;
- Offrire supporto all'ospite sui servizi offerti dalla struttura;
- Organizzare l'arrivo e l'accoglienza dei gruppi;
- Affiancare i Local Adivser nella gestione dell'esperienza degli ospiti.
**Requisiti**:
- Possesso di Diploma e/o Laurea Triennale/Specialistica nel settore turistico e linguistico;
- Conoscenza Fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus;
- Buone capacità organizzative, flessibilità e precisione;
- Buona conoscenza nell'utilizzo del Pacchetto Office;
- Passione per il mondo accoglienza;
- Completano il profilo una buona predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di problem solving, autonomia e dinamismo.