Siamo il più grande network di distribuzione dell'ottica in Italia, per punti vendita diretti e in affiliazione, con sede a Milano. Al nostro gruppo si riconducono 2.700 centri ottici in tutta Italia, di cui 200 di proprietà diretta, 300 affiliati con insegna nazionale VisionOttica e oltre 2.200 affiliati che operano in gruppo di acquisto. Da sempre la nostra mission è migliorare la vita delle persone creando benessere visivo attraverso centri ottici moderni e radicati nel territorio, che offrono prodotti e servizi di qualità grazie a professionisti competenti.
Pensiamo che il successo sia il risultato del lavoro congiunto di tutte le persone che lavorano in Vision Group e nei centri ottici affiliati, in un ambiente che favorisca lo scambio di esperienze, la crescita personale e professionale.
**Stage Field Marketing**:
Vision Group, ricerca, per ampliamento della funzione, un tirocinante da inserire a supporto del Team Marketing, che sarà coinvolto/a nelle seguenti attività:
- piani di comunicazione locali (comunicazione interna nei nostri centri ottici, campagne di inaugurazione e gestione dei rapporti con le gallerie commerciali in cui siamo presenti);
- organizzazione eventi istituzionali (fiere di settore, eventi aziendali, progetti speciali).
La figura ricercata seguirà un percorso di apprendimento ed esperienza focalizzata sull'organizzazione di attività di field marketing. La risorsa si rapporterà costantemente con tutte le funzioni della direzione marketing e con gli area manager che si occupano di coordinare le attività dei centri ottici.
Si richiede inoltre la disponibilità a sporadiche trasferte sul territorio nazionale.
**E' inoltre dotato/a di**:
ottime doti relazionali, comunicative e creative;
flessibilità e autonomia;
precisione e riservatezza
Si offe un inserimento in stage Full Time retribuito della durata di 6 mesi in orari di ufficio articolati da lunedì a venerdì.