Stage Extracurriculare - Blue Assistance - Ufficio

Dettagli della offerta

**Stage extracurriculare - Blue Assistance - ufficio Comunicazione e Segreteria Societaria**
- 2200003S
Blue Assistance nasce nel 1993 dall'esigenza delle Compagnie di Reale Group di fornire valore aggiunto ai propri Soci/Assicurati aprendosi al mondo dei servizi.
L'attività di Blue Assistance inizia offrendo alle Compagnie di Reale Group la propria specializzazione in ambito sanitario-liquidativo, attraverso la qualità e il risparmio del pagamento in forma diretta presso la propria rete di strutture sanitarie convenzionate.
Blue Assistance garantisce qualità ed efficienza delle prestazioni attraverso un
**network altamente selezionato di professionisti e strutture convenzionate**.
La continua specializzazione delle reti convenzionate, l'elevata professionalità e la competenza del personale interno rendono l'attività di Blue Assistance un sistema di qualità unico sul mercato.
Nel corso degli anni la Società si è affermata nella progettazione, realizzazione e offerta di assistenza e servizi per la persona, la famiglia, i beni e le aziende.
Oggi soddisfa le crescenti esigenze delle Compagnie assicurative di Reale Group con soluzioni tailor-made, modulari e finalizzate alla soddisfazione dei loro bisogni e di quelli dei loro Soci/Assicurati.
L'esperienza e la presenza costante sul mercato, la certificazione della qualità ISO 9001, unitamente all'ingegnerizzazione degli strumenti, all'ottimizzazione dei processi, testimoniano il valore di Blue Assistance e l'alto livello qualitativo della sua offerta.
I servizi diventano così veri e propri strumenti di competitività per le Società di Reale Group.
Con più di 100 dipendenti, la Società gestisce circa 1.500 prodotti sanitari e di assistenza.
La posizione è aperta presso Alta Direzione_ _**:
- **ufficio Comunicazione e Segreteria Societaria
**Attività**:
- Gestione file degli impegni dei dirigenti (ferie e spostamenti)
- Gestione amministrativa degli acquisti dell'ufficio (redazione delle richieste di acquisto)
- Gestione posta in entrata e posta in uscita, con controllo dell'outsourcer
- Gestione cassa contabile e relativi acquisti.
- Apertura e monitoraggio chiamate d'intervento manutentivo
- Gestione degli acquisti ordinari di abbonamenti quotidiani/riviste cancelleria, catering,
- Controllo fatture fornitori
- Gestione magazzino stampati e cancelleria
**Requisiti e conoscenze**:
- Ottime doti comunicative e relazionali
- Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (word, excel) e buona di power point
- Doti organizzative e di multitasking, ossia la capacità di gestire in modo efficace ed efficiente più compiti contemporaneamente
- Buona conoscenza dell'inglese
**Esperienze richieste**
- Preferibile un'esperienza anche mínima in un ruolo analogo in qualsiasi realtà (azienda, attività commerciale, attività di famiglia, )
**Completano il profilo**: apertura mentale, disponibilità ad imparare nuove attività e capacità di lavoro in team.
**Sede principale**: IT-Piemonte-Torino
**Area**: Back Office
**Organizzazione**: BLUE ASSISTANCE S.p.A.
**Tipo di contratto**: Temporaneo


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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