**Stage extracurriculare - Blue Assistance - Direzione Operations & Processi - ufficio Account & Processi**
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- Blue Assistance nasce nel 1993 dall'esigenza delle Compagnie di Reale Group di fornire valore aggiunto ai propri Soci/Assicurati aprendosi al mondo dei servizi.
L'attività di Blue Assistance inizia offrendo alle Compagnie di Reale Group la propria specializzazione in ambito sanitario-liquidativo, attraverso la qualità e il risparmio del pagamento in forma diretta presso la propria rete di strutture sanitarie convenzionate.
Blue Assistance garantisce qualità ed efficienza delle prestazioni attraverso un
- **network altamente selezionato di professionisti e strutture convenzionate**.
La continua specializzazione delle reti convenzionate, l'elevata professionalità e la competenza del personale interno rendono l'attività di Blue Assistance un sistema di qualità unico sul mercato.
Nel corso degli anni la Società si è affermata nella progettazione, realizzazione e offerta di assistenza e servizi per la persona, la famiglia, i beni e le aziende.
Oggi soddisfa le crescenti esigenze delle Compagnie assicurative di Reale Group con soluzioni tailor-made, modulari e finalizzate alla soddisfazione dei loro bisogni e di quelli dei loro Soci/Assicurati.
L'esperienza e la presenza costante sul mercato, la certificazione della qualità ISO 9001, unitamente all'ingegnerizzazione degli strumenti, all'ottimizzazione dei processi, testimoniano il valore di Blue Assistance e l'alto livello qualitativo della sua offerta.
I servizi diventano così veri e propri strumenti di competitività per le Società di Reale Group.
Con più di 100 dipendenti, la Società gestisce circa 1.500 prodotti sanitari e di assistenza.
Ragione Sociale: _Blue Assistance S.p.A._
Sede di lavoro: _Via Santa Maria, 11 10122 Torino_
La posizione è aperta presso la Direzione**_ Operations_** & Processi - **ufficio Account & Processi
**Attività dell'ufficio**:
Attività di Accounting nei confronti delle Compagnia committenti;
Progettazione e preventivazione commesse e processi;
Ottimizzazione processi aziendali;
Elaborazione dati per fatturazione attiva;
Gestione anagrafiche (posizioni anomale) e monitoraggio validità polizze;
Gestione canale focal point per reti agenziali/intermediari;
Monitoraggio servizio erogato;
Configurazione delle piattaforme di front e back end.
**Attività in cui sarà coinvolta la risorsa**:
Affiancamento a personale qualificato
Supporto nelle attività di Gestione portafoglio
Relazione con le Aree produttive
Relazione con le Compagnie clienti
Gestione anagrafiche (posizioni anomale) e monitoraggio validità polizze: attraverso un affiancamento costante a personale qualificato la risorsa acquisirà i concetti assicurativi di base e le principali competenze di Verifica e e risoluzione di eventuali posizioni anomale nell'ambito della Gestione Portafoglio Assicurati.
**Requisiti e conoscenze**:
Conoscenza applicativi pacchetto Microsoft (in particolare Outlook, Excel) - Obbligatorio
Attitudine al problem solving ed al lavoro di squadra - Obbligatorio
**Sede principale**: IT-Piemonte-Torino
**Area**: Back Office
**Organizzazione**: BLUE ASSISTANCE S.p.A.
**Tipo di contratto**: Temporaneo