Stage Extracurriculare Amministrazione Del Personale

Dettagli della offerta

Per il nostro HQ di Gallarate siamo alla ricerca di Un' Addetta/o all' Amministrazione del Personale che a diretto riporto della Responsabile si occuperà del supporto nella gestione delle seguenti attività:
**Posizione**:
**Attiivtà**:
- pratiche di assunzioni
- file di trasferimenti e trasformazioni orarie
- pratiche di cessazione
- archiviazione e back office
- impostazione calcolo preavvisi
- controllo delle presenze di sede
- giustificativi assenze
- report in Excel
- scatti di anzianità
- scadenzario
- compensi stage
**Requisiti**
Si richiede:
- Buona conoscenza di Excel
- Precisione e puntualità
- riservatezza
- Interesse per la materia
- Ottime capacità Organizzative
**Requisiti**:
Diploma ed interesse ad attività formativa
Buon excel
Riservatezza
Precisione
**Altre informazioni**:
offresi rimborso, mensa aziendale gratuita e attività di formazione


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Orienta | Impiegato/A Categoria Protetta

Orienta spa società benefit filiale di Mantova ricerca per prestigioso cliente del settore moda sito a Milano una figura di impiegata/o iscritta al collocame...


Orienta - Lombardia

Pubblicato 7 days ago

Personal Assistant Internship (F/M/X)

**DOVEVIVO BY JOIVY** Part of the Joivy Group, DoveVivo is the largest coliving company in Europe in terms of rooms and revenue. Founded in 2007, it manages ...


Joivy - Lombardia

Pubblicato 7 days ago

Impiegato/A Ufficio Del Personale (Inserimento Ore)

G Action Group, società operante nel settore della Sicurezza e Vigilanza Armata è alla ricerca di un IMPIEGATO/A per l'UFFICIO DEL PERSONALE con esperienza p...


G Action Group - Lombardia

Pubblicato 7 days ago

Senior Payroll Specialist

Luogo di lavoro: MilanoPer società nostra cliente con sede a Milano centro, selezioniamo un/una payroll specialist con comprovata esperienza nella mansione.I...


Iqm Selezione Srl - Lombardia

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-16T08:58:37.810Z