Sommario: Il Rome Marriott Park Hotel è alla ricerca di uno/a stagista energico/a e appassionato/a di Eventi da inserire nel nostro team!.
La ricerca si rivolge a professionisti che sappiano essere degli impeccabili "padroni di casa" per offrire un servizio d'eccellenza, combinando curiosità e personalizzazione.
Con le nostre 601 camere, 40 sale congressuali e spazi polifunzionali, ci confermiamo uno dei centri congressuali più grandi e importanti d'Europa.
L'obiettivo è quello di svolgere un ruolo chiave nel plasmare le esperienze degli ospiti in hotel durante l'evento, garantendo il massimo livello di personalizzazione, l'eccellenza del servizio e il mantenimento di un'immagine professionale in ogni momento.
Doveri e responsabilità: Il profilo che verrà inserito sarà responsabile per il completamento di una serie di compiti per supportare le operazioni quotidiane del dipartimento Eventi e le sue responsabilità includono: - collaborare nelle attività di pianificazione e gestione degli eventi aziendali; - supportare il Team Eventi nella formalizzazione dei passaggi necessari allo svolgimento dell'evento e nelle diverse fasi di preparazione dello stesso, nonché nella gestione del post evento; - accogliere i clienti e gli ospiti, garantendo il corretto svolgimento delle attività e il rispetto dei programmi; - collaborare con il Team Eventi per la stesura del BEO (Banqueting Event Order) con l'obiettivo di sintetizzare e schematizzare l'evento, individuandone tutte le fasi operative, dettandone tempi, modalità di svolgimento e dislocazione; Di quali caratteristiche è in possesso il candidato ideale per lo stage eventi?
carattere proattivo; ottima conoscenza del Pacchetto Office 365; capacità di adattamento e di lavorare in squadra; ottima conoscenza della lingua inglese; Modalità: 40 ore a settimana; Sede: Rome Marriott Park Hotel, Via Tommaso Masala 54, 00148 RM; Benefit: Rimborso spese €800 + mensa aziendale; Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage 6 mesi; Orario: Turni di apprendimento diurni/pomeridiani/serali.
Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (Art.
27, comma 5, D.Lgs.
198/06).
I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 ("GDPR") relativo al trattamento dei dati personali.
Summary: The Rome Marriott Park Hotel is looking for an energetic and passionate Events intern to join our team!
The search is on for professionals who know how to be impeccable 'hosts' in order to offer a service of excellence, combining curiosity and personalisation.
With our 601 rooms, 40 conference halls and multifunctional spaces, we confirm ourselves as one of the largest and most important conference centres in Europe.
Our aim is to play a key role in shaping guests' experiences at the hotel during the event, ensuring the highest level of personalisation, service excellence and maintaining a professional image at all times.
Duties and responsibilities: The incumbent will be responsible for completing a variety of tasks to support the day-to-day operations of the Events department and his/her responsibilities include - collaborating in the planning and management of corporate events; - supporting the Events Team in formalising the steps necessary for the event to take place and in the various stages of its preparation, as well as in post-event management - welcoming clients and guests, ensuring that activities run smoothly and programmes are adhered to; - collaborating with the Events Team in drafting the BEO (Banqueting Event Order) with the aim of summarising and schematising the event, identifying all the operational phases, dictating the timing, methods of execution and location; What characteristics should the perfect candidate for the internship in events have?
- proactive character - excellent knowledge of the Office 365 package; - ability to adapt and work in a team; - excellent knowledge of the English language; General job conditions: - 40 hours per week; - Location: Rome Marriott Park Hotel, Via Tommaso Masala 54, 00148 RM; - Benefits: Expense reimbursement €800 + company canteen; - Employment Contract: 6-month training/internship; - Hours: Daytime/afternoon/evening shifts.
This announcement is addressed to candidates of both sexes (Art.
27, paragraph 5, Legislative Decree 198/06).
Candidates may send their reply by issuing specific authorisation pursuant to Regulation (EU) 2016/679 ('GDPR') on the processing of personal data.