STAGE DIPARTIMENTO COMMERCIALE LEASING OFFICER (Settore sviluppo immobiliare commerciale) Nhood Italy è attualmente alla ricerca diuna/unStagista da inserire nel team Leasing della nostrasede diMilano.
Siamo parte di un grande gruppo internazionale che abbraccia 10 Paesi e rappresenta un'inestimabile e straordinaria molteplicità di lingue e culture, storie ed esperienze, generazioni ed abilità.
La diversità è il manifesto del nostro essere e del nostro agire, è il motore del nostro pensiero libero che ci porta a guardare il mondo oltre la sua apparenza e a coglierne, nelle sue mille sfaccettature, la complessità e la bellezza.
Valorizzare l'unicità dei singoli è il nostro impegno quotidiano: siamo convinti che la diversità sia il più genuino degli ingredienti per fare del cambiamento la nostra costante, in un mondo in continua evoluzione la diversità è il seme del rinnovamento.
Investire sul capitale umano e sull'unicità del singolo, in Nhood, vuol dire promuovere una cultura open mind che incoraggia l'inclusione e l'autosviluppo, vuol dire avere a cuore le persone e fare del loro benessere la bussola delle nostre azioni, la linfa vitale dei nostri progetti.
Lavoriamo nella volontà di condividere valori, idee e buone pratiche del fare impresa e trasmettiamo questi concetti a tutti coloro che si relazionano con noi per costruire, insieme, una florida rete di interscambi e sempre nuove opportunità di formazione e crescita professionale.
Inclusione e diversità, formazione e cultura dell'impatto positivo non sono solo slogan:in positive impact we trust !
Nhood Services Italy S.p.A. offre pari opportunità di impiego ed è orientata alla diversità e all'inclusione in azienda.
Il diritto alla tutela contro la discriminazione costituisce per tutti gli individui un diritto universale.
In Nhood ci impegniamo per assicurare il rispetto di questo diritto.
Nhood sostiene fermamente campagne contro la violenza sulle donne, contro la violenza sull'orientamento sessuale e di genere ed ogni forma di discriminazione.
Che cosa fa il dipartimento commerciale (Settore sviluppo immobiliare commerciale): Il dipartimento Commerciale (Leasing) delinea per ciascun asset la strategia commerciale più idonea, analizzando minuziosamente il mercato e facendo scouting delle insegne e dei format più innovativi e definendo, infine, il mix vincente per le esigenze specifiche dell'asset e del target.
A loro il compito di trattative commerciali.
Le tue responsabilità includeranno, ma non sono limitate a: Ricerca dei concept commerciali più innovativi che ci sono sul mercato, soprattutto quello internazionale Preparazione della documentazione per le trattative commerciali Preparazione report follow up delle attività commerciali Preparazione report generici a supporto dell'ufficio Leasing Esperienza e Studi: Conoscenza del inglese Elevata conoscenza di Excel / Powerpoint Dinamico e curioso, orientato ai risultati, preciso, intraprendente uno stage extracurricolare di 6 mesi, con possibilità di proroga.
È previsto un rimborso spese Acquisizione e sviluppo competenze nel ruolo.
Acquisizione degli skills per diventare un professionista in un settore d'élite e selezionato:conoscenza del mercato retail capacità trattative strategia commerciali Conoscere il settore del real estate commerciale a 360 gradi Acquisire conoscenza con players del settore retail italiani ed internazionali, che possono essere i brands della moda, sportivi, benessere, tecnologico, ecc… Cosa ti chiediamo di togliere dal CV la data di nascita lo stato coniugale o familiare tutti quegli aspetti identitari che non hanno a che fare con la posizione (es: religione, orientamento sessuale, etnia, etc) Ilcondizionamento, che sia conscio o inconscio, agisce profondamente sulle decisioni, anche nel momento in cui stiamo per assumere qualcuno.
È per questo motivo che vogliamo eliminare tutti quegli elementi che possano condizionarci nella scelta, creando dei form in cui verranno omessi riferimenti a sesso, provenienza e altre caratteristiche che non attengono alle vostre competenze.
Nhood crede nelle pari opportunità, non discrimina sulla base di razza, colore, religione, orientamento sessuale, identità di genere o origine nazionale.
Promuoviamo l'inclusione e l'integrazione lavorativa delle persone appartenenti alle categorie protette – come disciplinato dalla Legge 68/99.
La presente ricerca si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr