Adecco Milano Sales & Merchandising sta ricercando per un'azienda cliente italiana, innovativa e in rapida espansione internazionale, specializzata nel settore HR Tech, una risorsa da inserire inizialmente in stage come: DIGITAL MARKETING & CUSTOMER SPECIALIST
Il/la tirocinante Marketing & Customer Care lavorerà con i team di marketing e supporto clienti, contribuendo a sviluppare e gestire le attività di comunicazione e supporto per garantire un'esperienza cliente ottimale. Lavorerà a supporto della crescita internazionale di nCore HR, svolgendo compiti sia operativi che strategici per ampliare la presenza e la notorietà del brand.
Responsabilità principali
Customer Care Imparare a realizzare presentazioni di prodotto per potenziali clienti, spiegando in dettaglio le funzionalità e i benefici del software. Gestire il processo di onboarding e formazione per i nuovi clienti, aiutandoli ad adattarsi rapidamente alla piattaforma e a sfruttarne al meglio le funzionalità. Fornire assistenza continua ai clienti attraverso vari canali, risolvendo eventuali problematiche e rispondendo a domande tecniche o funzionali. Collaborare con il team per raccogliere feedback dai clienti e identificare aree di miglioramento del prodotto e del servizio. Marketing Contribuire alla gestione dei social media. Aiutare nella creazione e gestione delle campagne pubblicitarie. Supportare nella gestione degli eventi. Requisiti
Laurea Conoscenza dell'Italiano e Francese a livello bilingue e Inglese fluente Preferibili precedenti esperienze di stage o lavoro in ambito marketing, comunicazione o customer care Tipologia di inserimento
Si offre inserimento iniziale in stage di 6 mesi finalizzati ad una stabilizzazione in azienda.
Rimborso di € 600 + ticket restaurant
Sede di lavoro
Milano
Lingue conosciute
Francese: Comprensione Madrelingua Inglese: Comprensione Ottimo Disponibilità oraria
Full Time
#J-18808-Ljbffr