Adecco Milano Sales Merchandising sta ricercando per un'azienda cliente italiana, innovativa e in rapida espansione internazionale, specializzata nel settore HR Tech, una risorsa da inserire inizialmente in stage come:DIGITAL MARKETING CUSTOMER SPECIALISTIl/la tirocinante Marketing Customer Care lavorerà con i team di marketing e supporto clienti, contribuendo a sviluppare e gestire le attività di comunicazione e supporto per garantire un'esperienza cliente ottimale.
Lavorerà a supporto della crescita internazionale di nCore HR, svolgendo compiti sia operativi che strategici per ampliare la presenza e la notorietà del brand.Responsabilità principaliCustomer CareImparare a realizzare presentazioni di prodotto per potenziali clienti, spiegando in dettaglio le funzionalità e i benefici del software.Gestire il processo di onboarding e formazione per i nuovi clienti, aiutandoli ad adattarsi rapidamente alla piattaforma e a sfruttarne al meglio le funzionalità.Fornire assistenza continua ai clienti attraverso vari canali, risolvendo eventuali problematiche e rispondendo a domande tecniche o funzionali.Collaborare con il team per raccogliere feedback dai clienti e identificare aree di miglioramento del prodotto e del servizio.MarketingContribuire alla gestione dei social media.Aiutare nella creazione e gestione delle campagne pubblicitarie.Supportare nella gestione degli eventi.RequisitiLaureaConoscenza dell'Italiano e Francese a livello bilingue e Inglese fluentePreferibili precedenti esperienze di stage o lavoro in ambito marketing, comunicazione o customer careTipologia di inserimentoSi offre inserimento iniziale in stage di 6 mesi finalizzati ad una stabilizzazione in azienda.Rimborso di € 600 + ticket restaurantSede di lavoroMilanoLingue conosciuteFrancese: Comprensione MadrelinguaInglese: Comprensione OttimoDisponibilità orariaFull Time #J-18808-Ljbffr