Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Customer Service Senior

T-KEY WORK EXPERIENCE SRL a Socio Unico | A tempo pienoMilano, Italia | Pubblicato il 19/04/2022Il nostro lavoro inizia da un briefing con il cliente volto a...


T-Key Work Experience S.R.L - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Assistente Cliente Di Carrozzeria- Reggio Emilia

Car Clinic è l'azienda Leader in Italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di più di 53 Centri di proprietà sul territorio nazionale e oltre 600 d...


Car Clinic Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Responsabile Di Sala/Cameriera Con Esperienza

Responsabile di sala/cameriera con esperienzaGiulietta al Lago a Rivoltella del Grada -Desenzano- ricerca responsabile di sala o cameriera con esperienza com...


Giulietta - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Addetto Pulizie L. 68 / 99

Azienda Cliente con sede a Modena operante nel settore delle pulizie civili e industriali, ci ha affidato l'incarico di individuare persone interessate a ric...


Relizont - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Stage Customer Success

Dettagli della offerta

METRO è un'azienda internazionale leader nel commercio all'ingrosso nel settore HoReCa, specializzata nel servire le esigenze di alberghi, ristoranti e catering, nonché i commercianti indipendenti. Presente in Italia in 16 regioni con circa 4.000 dipendenti e 49 punti vendita. E tu, hai passione per la ristorazione e l'ospitalità? Ti stiamo aspettando!
Descrizione del lavoroPer la nostra direzione Sales siamo alla ricerca di una/un Stageur Customer Success da inserire nel Team Digital Sales.
La risorsa, a supporto del Customer Success Leader, si occuperà di aumentare la partnership dei clienti METRO offrendo soluzioni e servizi innovativi per il cliente Horeca.
In particolare si occuperà di:
Supportare nella pianificazione delle attività previste dal processo di Sales Planning e il relativo monitoraggio ed action planning.Supportare nella gestione del processo di manutenzione del portfolio 1to1.Supportare nel processo di gestione delle liste clienti da coinvolgere nelle campagne commerciali.Affiancare la forza vendita, al fine di proporre un approccio consulenziale con il cliente, in ottica Wholesale360.RequisitiIstruzione: Laurea triennale preferibilmente in economia o ingegneria gestionale.Lettura di indici economici e statistici.Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office 365.Buona conoscenza della lingua inglese.Capacità di pianificazione e organizzazione.Desiderio di contribuire al successo del cliente.Ulteriori informazioniSede di lavoro: San Donato Milanese (MI)
L'annuncio rispetta quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-19T21:10:46.952Z