Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto Al Lavaggio

Adecco Italia spa ricerca per azienda cliente operante nel settore ristorativo, UN ADDETTO AL LAVAGGIO La persona lavorerà presso un locale situato in zo...


Da Adecco Italia S.P.A. - Liguria

Pubblicato a month ago

Receptionist Part-Time

Adecco Italia spa filiale di Arzignano, ricerca per rinomata azienda cliente di Montorso Vicentino un/a receptionist part-time. Responsabilità: - Accoglienz...


Da Adecco Italia S.P.A. - Liguria

Pubblicato a month ago

Cameriere

Per un'importante azienda cliente siamo alla ricerca di un CAMERIERE.   Luogo di lavoro: Agordo   Orario di lavoro: Full time Responsabilità Il Cameriere che...


Da Randstad Italia Spa - Liguria

Pubblicato a month ago

Addetti Pulizie Industriali Part Time

DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia, filiale di Genova, ricerca ADDETTI ALLE PULZIE INDUSTRIALI PART TIME per importante multinazionale alimentare. POSIZIONE...


Da Synergie Italia - Liguria

Pubblicato a month ago

Stage – Customer Service Representative

Stage – Customer Service Representative
Azienda:

Ricercamy S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Il nostro cliente, azienda leader nel settore retail, ci ha incaricato di ricercare un/una: Principali compiti e Responsabilità della posizione: La risorsa, inserita in stage e debitamente formata, sarà responsabile del mantenimento e della gestione quotidiana delle operazioni con i clienti e nell'evidenziare e processare tutte le situazioni particolari coinvolgendo le appropriate risorse interne ed esterne. Il ruolo copre l'esecuzione dei seguenti processi in accordo con le politiche di business attuali, le procedure e le liste di controllo: Gestione degli ordini (entrata, monitoraggio, modifiche, mantenimento del portfolio e ricerca problemi) via SAP, Foresales, EDi ed E-commerce; Ordini campionario, beni gratuiti, POP e cataloghi; Responsabile dell'elaborazione di note di accredito e/o addebito in collaborazione con il Team Leader; Anagrafiche clienti (creazione/mantenimento dei dati area vendite, CMIR, sconto/sovraprezzi, manutenzione dati dipendenti, VAS, partner). Processo di reclamo (gestione dei reclami, aiutare ad analizzare il problema, trovare soluzioni, implementare delle azioni correttive); Provvedere alle conferme d'ordine, fatture proforme ed avanzamento spedizioni; Gestione Manuali clienti in collaborazione con altri dipartimenti; Gestione di conto deposito/venduta (rifornimento, monitoraggio, fatture e resi); Supportare agenti, distributori e Account Managers; Gestione degli sconti ed inserimento degli accordi di sconto; Contribuire alla risoluzione di contabilità clienti e questioni legate al credito; Interfacciarsi con altri reparti (Vendite, Finanza, Merchandising, Comunicazione, Legale e Operations); Visita ai Key Account e partecipazione a Sales Meeting e Fiere. Si richiede: Diploma in Economia o titolo di studi equivalente; Esperienza, minima, nell'ambito Customer Service con capacità di trattare in modo professionale con clienti; Esperienza nelle vendite sarà considerata un plus ; Buone doti comunicative e capacità di lavorare in team; Conoscenza avanzata del pacchetto Office; La conoscenza di SAP sarà considerata un requisito preferenziale; Ottima conoscenza dell'inglese. Realtà seria e strutturata; Sede di Lavoro: Caerano di San Marco (TV). Si rende noto che in sede di colloquio potranno essere chieste delle referenze. Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell'uno e dell'altro sesso (ex Artt.14 del R.ue 679/2016). "Ricercamy Srl è in possesso dell'Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03" Inviaci il tuo CV relativamente all'annuncio #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Stage – Customer Service Representative
Azienda:

Ricercamy S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-07-06T02:23:31.670Z