Mansione Importante Azienda Italia Spa filiale di Bergamo ricerca per importante cliente del settore logística & trasporti seleziona uno STAGISTE CUSTOMER CARE - OTTIMO INGLESE Responsabilità Lo STAGISTA CUSTOMER CARE che stiamo selezionando lavorerà in affiancamento e garantirà l'efficiente supporto commerciale-amministrativo ed organizzativo relativo alla gestione degli ordini, delle spedizioni e delle relazioni con i Clienti nazionali ed internazionali, gestendo eventuali reclami e/o contenzioso, in particolare svolgerà le seguenti attività:
assicurare il completo presidio dell'iter dell'ordine; verificare la correttezza dell'ordine in termini di articolo, quantità, prezzo, termini di pagamento e di consegna; in caso contrario interviene coinvolgendo le Funzioni specifiche e, se necessario, relazionandosi con il Cliente o inserire l'ordine nel sistema e confermare l'ordine al Cliente; presidiare lo stato di avanzamento degli ordini affinché siano rispettati i tempi di consegna definiti; seguire le spedizioni e gestire eventualiritardi inserendo a sistema la relativa motivazione ed informando in tempi brevi i Clienti; gestire le non conformità; monitorare i pagamenti e collaborare con la Sede per l'elaborazione delle fatture.
Competenze Desideriamo entrare in contatto con uno Stagista Customer Care in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma o Laurea in ambito linguistico/economico; fluente conoscenza della lingua inglese; Precisione e accuratezza; Capacità relazionali, comunicative e di problem solving; velocità di esecuzione e proattività; ottima conoscenza della Lingua Inglese e Francese; ottima conoscenza del Pacchetto Office Si offre:
inserimento diretto in azienda in stage.
Rimborso spese mensile di 600€ buoni pasto per ogni giornata ;Luogo di lavoro: