Se sei una persona dinamica, appassionata di relazioni con il cliente e desideri acquisire esperienza nel settore, questa è l'opportunità che fa per te! Per importante azienda del territorio siamo alla ricerca di un/a stagista da inserire nel team Customer Service. Responsabilità: La risorsa selezionata si occuperà di gestire le richieste dei clienti attraverso diversi canali di comunicazione (telefono, e-mail) fornendo assistenza e supporto per risolvere eventuali problemi o domande. Inoltre, dovrà mantenere un elevato standard di servizio, garantendo la soddisfazione del cliente. Requisiti: - Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata - Capacità di comunicare in modo chiaro ed efficace - Orientamento al cliente e capacità di lavorare in un ambiente dinamico - Capacità di risolvere problemi e di lavorare in modo autonomo - Attitudine al lavoro di squadra È richiesta disponibilità full time, 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì. Inoltre, flessibilità e mobilità su altre sedi in ottica di prospettive future. Se sei interessato/a a questa posizione, invia il tuo curriculum vitae, sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo. Data inizio prevista: 01/07/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICA Città: Città Sant'angelo (Pescara) Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Ottimo Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time Livello: STAGE I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).