Milano (MI) - Stazione Centrale | 6 Mesi | Full-Time | 800€/mese | Welfare una tantum di 350 euro + Assicurazione sanitaria Insieme Salute Descrizione posizione La risorsa ricercata sarà inserita all'interno della divisione Customer Operations e si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste telefoniche dei clienti; aggiornamento dell'archivio contratti nel sistema CRM; contatto telefonico con i clienti per recuperare la documentazione mancante; gestione richiesta carte; attività di aggiornamento dati anagrafici dei clienti in CRM.
E' richiesta presenza in ufficio almeno 3 gg a settimana (lo smart working verrà concesso solo a partire dal 2° mese per 2 giorni la settimana come anche la possibilità di portare i beni aziendali a casa).
Profilo richiesto Il profilo ideale è una persona dinamica, proattiva e con forte orientamento al cliente.
Completano il profilo buone ed efficaci doti comunicative scritte e verbali ed una forte attitudine alla gestione delle relazioni con i clienti.
Obbligatorio titolo di studio diploma/Laurea ed una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Requisiti Titolo di studio: Laurea breve (3 anni) Area di studio: Economica/Aziendale/Commerciale Competenze informatiche Word / Pages: Intermedio Excel / Numbers: Intermedio Power Point / Keynotes: Intermedio Informazioni aggiuntive Settore: Servizi/Terziario Funzione: Assistenza Clienti/Segreteria Numero posizioni ricercate: 1 Inizio previsto: 07/01/2025 Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
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